Ohayo, Konnichiwa e Konbanwa

Leggete quello adatto ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Limo99
     
    .

    User deleted


    Beh... Cosa dire... Sono Simone... Ho 14 anni e sto per iniziare un liceo linguistico... Amo il Giappone... Sono ambizioso... E dopo il liceo ho intenzione di andare a Venezia... Per frequentare l'Università delle Lingue Orientali e sperare di andare a vivere in Giappone!! Pero ora studio solo a casa quando tempo... Ma se sono fortunato dovrei fare un corso pomeridiano a scuola... Non amo gli anime... Ma i manga sì... Mi piacciono i videogames... Non so cos'altro dire... Ahahahahah!! Facciamo così... Se volete sapere qualcosa... Chiedete pure!! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Ciao Simone, benvenuto =)
    Andare a vivere in Giappone è un sogno che all'inizio molti di noi anno, ma ti assicuro che per quanto affascinante questo paese possa essere, ci sono anche alcuni lati di esso che forse non tutti conoscono. Mi auguro che questo forum servirà proprio a fartelo conoscere a 360 gradi ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi! Non posso che quotare la nostra admin, augurarti di riuscire ad ampliare le tue conoscenze sul Giappone e di avere una piacevole permanenza nel nostro tempietto ^^ Se hai dubbi o domande rivolgiti pure a noi staffer, o spulcia la sezione Rules & Info ^^
     
    .
  4. Tanakachan
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Sono Tanakachan! Anche io ho il tuo stesso sogno, di andare a vivere in Giappone; ti auguro di riuscire a realizzarlo!
    Spero che ti trovi bene qui!
     
    .
  5. Gearofchaos
     
    .

    User deleted


    Wow, un vero nippofilo doc!
    Benvenuto all'Hanabi Temple!
    Spero ti troverai bene qui e che tu possa trovare in questo forum tanto materiale di tuo interesse.
    Buona permanenza!
     
    .
  6. Limo99
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! Continuerò ad amare il Giappone e niente mi farà cambiare idea... Questo è sicuro!! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

    Group
    Newbie
    Posts
    1,531
    Location
    Il mondo che non esiste

    Status
    Offline
    Anche se un po' in ritardo, benvenutissimo anche da me =)
     
    .
  8. Limo99
     
    .

    User deleted


    Grazie!! XD
     
    .
7 replies since 23/7/2013, 11:02   58 views
  Share  
.