Final Fantasy Crisis Core

[GDR] PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danny Bonzo
     
    .

    User deleted


    Senti, è vero! XD
    Ormai lucrano come conigli sul povero VII... Ogni pg figo è una buona scusa per montarci sopra un film, un gioco di tutt'altro genere, uno spin-off...
    Cioè, io voglio citare solamente le tre ciofeche che mi vengono in mente a primo colpo:
    Final Fantasy VII: Advent Children (non commento nemmeno, ma se qualcuno ribatte qui comincia un flame, ve l'assicuro! XDDD)
    Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus (qui si superano... Addirittura cambiano la teoria base delle Weapon del VII, che come ricorderà il vero fan non sono che essere creati dal Pianeta come sorta di difesa... In pratica, le sue armi (da lì il nome).
    Cosa fanno in DoC? Se ne inventano un'altra! Super sgrava!! NON creata dal Pianeta!! Alèèè!! ... -.-)
    Final Fantasy VII: Crisis Core (ci siamo, tanto vale non andare off-topic... Un gioco dove si sale di livello con una slot-machine, (no, non sto scherzando ._.) un gioco dove la trama è così incasinata rispetto a quella dell'originale capostipite che addirittura confonde le cose facendo gravissimi errori anacronistici!! (già citati sopra i due più scandalosi, non mi dilungo nemmeno oltre =S)

    Questo è ora ciò che viene associato al nome di "Final Fantasy VII": degli sparatutto che non c'entrano più nulla, dei giochi di ruolo finti con assurdità di gameplay e di trama, dei film in CG orrendi, dove la fa da padrona lo stile "Hollywood e i film d'azione tristi ci hanno insegnato tutto"... Sono disgustato. =/

    Ma perchè mi trascinate in discussioni del genere, che poi divento acido? XD
     
    .
  2. = L =
     
    .

    User deleted


    io devo ancora vederlo, ho appena modi.....coff....coff....ficat.....coff...COFF.....o la psp e poi me lo metto sisi
     
    .
  3. Danny Bonzo
     
    .

    User deleted


    Vergognati... Pirata! XD

    No, non dicevo a te, Charles! >.< XDDD
     
    .
17 replies since 24/8/2007, 14:15   262 views
  Share  
.