Final Fantasy Crisis Core

[GDR] PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Ragazzi qui c è un motivo in più per avere la PSP:Crisis Core.
    Possiamo muovere tutte le critiche che vogliamo sulla compilation FFVII ecc ecc.
    Alcuni dicono che sono solo commercialate,ma in parte è anche vero io non lo nego:la square ddovrà pure guadagnare no??
    In questo capitolo in uscita per PSP in Giappone percorreremo la storia di Zack,il leggendario SOLDIER.
    Il battle sistem è chiamato Digital Mind Wave, o "DMW".Dovrebbe somigliare a quello di KH credo.Vi è l'uso delle materie,classiche di FFVII.
    Come grafica in game e video direi che non si può desiderare di meglio,potete gustarvi anche questo bellissimo trailer in jap subbato in inglese per rendervene conto.


    Crisis Core Trailer

    Vorrei avere la PSP...T_T






     
    .
  2. verronica
     
    .

    User deleted


    Bè che dire...sicuramente stuzzica la curiosità di ogni fan di FF.
     
    .
  3. = L =
     
    .

    User deleted


    Se questo esce, e esce anche dissidia final fantasy (o uno solo dei due XD) la PSP è mia sisi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Secondo me se già ci sono tutte e due uno si deve comprare la PSP a bottoXD
     
    .
  5. = L =
     
    .

    User deleted


    ahahahah si si
     
    .
  6. LadySephiroth
     
    .

    User deleted


    dai che manca poco al 13 settembre (data di uscita jappo) non so resistereeee!
    anche perchè avete visto il trailer da 7 minuti ...è meraviglioso ! :@@@:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Quello che hai fatto vedere anche a me...... :love:
    Omg......... *sviene*
    E' stupendoooooooooOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!
     
    .
  8. Gabriel the Revenger
     
    .

    User deleted


    XD.. esiste anche FF VII Before Crisis...XD.. ma tanto io ce l'ho gia la psp...XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti

    Group
    Member
    Posts
    1,750
    Location
    ~Toscana~

    Status
    Offline
    è decisamente fatto bene, memorabile la scena di zack che picchia i menici con l'ombrellone in costume da bagno sulla spiaggia XP
     
    .
  10. [N]
     
    .

    User deleted


    Sembra bello *ççç*
     
    .
  11. Majin Jiru
     
    .

    User deleted


    Basta, hanno preso alle scatole, continuano a dare la carotina ai fan. La verità è che tutti aspettano da anni il remake di final fantasy 7, il VERO finaly fantasy, il gioco più bello della squaresoft. AAAAAGH!

    L'unico gioco nella storia dei videogiochi rimasto per tre anni in cima alla classifica dei giochi più amati!

    Credo che fossero tre anni... o erano tre mesi? No, no, deve essere per forza tre anni! ((@)__(@))
     
    .
  12. †ImBrA WoNkA†
     
    .

    User deleted


    devo averlo, a breve mi comprerò la psp, lo giuro ç___ç
     
    .
  13. [N]
     
    .

    User deleted


    Bè spero anche io un remake dello spendid oFF7 *ççç* ma per ora è poco credibile -.-
     
    .
  14. Danny Bonzo
     
    .

    User deleted


    Ridicolo. Semplicemente ridicolo.
    Crisis Core è l'ennesima porcata della Compilation... Tra un sistema di level-up da far ridere i polli e i gravissimi errori anacronistici non so davvero per cosa vi ispiri questa robaccia...
    Ricordo solo una cosa: dovrebbe essere ambientato anni prima (o comunque prima!) degli eventi di Final Fantasy VII... Perchè allora Aerith compare già come "spirito dal Lifestream" e Sephiroth come "cattivone pazzoide"? Ma per favore, non sanno nemmeno loro che razza di giocaccio hanno fatto, probabilmente non ricordano nemmeno più la trama originale... -.-
     
    .
  15. = L =
     
    .

    User deleted


    ahahahah lo sapevo che Dan rispondeva cosi XDDDDDDD
     
    .
17 replies since 24/8/2007, 14:15   262 views
  Share  
.