Konnichiwa, sono nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lani•
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Lucia, ho 29 anni e vivo all'estero (in procinto di trasferirmi di nuovo). Mi occupo di grafica ed illustrazione in stile Kawaii, di cui adoro ogni sfaccettatura.

    Sono una fanatica del Giappone da quando ero ragazzina, motivo per cui ora mi trovo tra di voi in questo forum.
    Come tanti, ho iniziato in tenera età, con anime, manga e videgiochi vari che mi hanno totalmente trasportato nel favoloso mondo giapponese. Tuttavia non mi ritengo un'otaku, né un'amante dei cosplay. Mi piace infatti abbracciare a pieno questa cultura, fatta anche e sopratutto di tradizioni, storia, cibo, arte, letteratura, tecniche e tecnologie e stili di vita tanto differenti dai nostri. Si può dire che io ami il Giappone quasi a 360 gradi.

    Ho avuto la fortuna di visitare questo paese due volte; lo scorso ottobre 2018 e di recente, a Maggio 2019. Mi è rimasto dentro come pochi altri viaggi che ho fatto nella mia vita. Inutile dire che io non veda l'ora di tornarci!

    Spero di essere la benvenuta qua e di trovare nuovi amici che condividano questa passione con me <3

    どうもありがとう!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra noi e bella presentazione (: Come avrai notato, il forum non è frequentato come un tempo, tuttavia qualche volta viene qualcuno a farci un salto. Gironzola pure, ci si legge!

    Edited by Aiko93 - 16/6/2019, 15:58
     
    .
1 replies since 15/6/2019, 08:38   48 views
  Share  
.