Akeboshi 明星

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akamori ~
     
    .

    User deleted


    Ho guardato e riguardato ma non ho trovato discussioni a riguardo di questo fantastico cantante giapponese ((:
    Akeboshi ha iniziato a suonare il pianoforte a soli tre anni, e più tardi ha incominciato ad imparare a suonare la chitarra. Ha studiato musica a Liverpool, esperienza che lo colpì profondamente. Il suo debutto si ebbe con la produzione di due canzoni: Matsu Takako ed A piece of life.
    Le canzoni cantate da Akeboshi sono principalmente in lingua giapponese, ma alcune sono anche in inglese, ed in particolare una di esse lo ha lanciato definitivamente nel mondo della musica rendendolo un celebre artista: Wind che è stata utilizzata come ending della celebre serie animata Naruto.
    Io personalmente lo trovo davvero bravo (: Consiglio a tutti di ascoltare alcune sue canzoni, perchè merita davvero.
    Soprattutto quelle in giapponese non sono per nulla male! Fatemi sapere quello che ne pensate anche voi!
    Vi lascio con la sua canzone più famosa ;)
    Buon ascolto!!

     
    .
  2. Andrea86si
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa! Non lo conoscevo questo artista..sicuramente mimetterò alla ricerca tramite DioGrandeTubo :3
     
    .
  3. Mic 89
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto grazie proprio a quella canzone di naruto che hai menzionato tu però non sono mai ancora andato oltre, ora rimedierò e ne ascolterò anche altre che questa mi è piaciuta molto.
     
    .
  4. akamori ~
     
    .

    User deleted


    Anche io ((: dopodiché ho scoperto che il mio ragazzo ha un sacco di album, così ho cominciato ad ascoltarlo ^__^
    Davvero eccezionale!
     
    .
3 replies since 15/12/2013, 03:55   29 views
  Share  
.