HANABI TEMPLE CERCA STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous

    htcercastaff_zpsafab5555


    Hanabi Temple è in continua crescita ed espansione, e in questo momento più che mai ha bisogno di persone volenterose disposte ad aiutare per renderlo un posto migliore giorno per giorno.
    Se ti interessa il Giappone e hai voglia di collaborare, indipendentemente dalla tua esperienza nel campo dei forum, unisciti a noi!
    Abbiamo bisogno sia di moderatori di sezione, sia di collaboratori in grado di occuparsi di incarichi minori perfettamente gestibili nonostante gli impegni personali, e sulla base delle proprie attitudini.
    Reperire materiale, revisionare vecchi topic o scriverne di nuovi, inventare e curare iniziative, cercare news in tempo reale..c'è questo e molto altro da fare!

    Se vuoi proporti, assicurati di esserti presentato nel forum da almeno due settimane, e rispondi in questo topic compilando il seguente schema:
    • Ruolo che ti piacerebbe ricoprire: (scegliere tra Moderatore e Collaboratore)

    • Cosa ti spinge a proporti? (spiega qui la tua motivazione)

    • Hai mai avuto esperienze di collaborazione/moderazione in altri forum o siti? (se si specificare quali)

    • Quali sono i tuoi interessi? (spiega ciò che nel forum ti interessa maggiormente, le sezioni o le iniziative che ti piacerebbe curare)

    • Quanto tempo alla settimana puoi dedicare al forum? (scrivi una risposta orientativa, non c'è bisogno che tu spieghi nel dettaglio i tuoi impegni personali ;))


    Dopo la tua proposta, verrai contattato dallo staff; in seguito ad accordi, verrai sottoposto ad un periodo di prova per darti modo di capire a cosa andrai incontro; alla fine del periodo di prova, verranno tratte le opportune conclusioni.

    Se sei motivato, se hai voglia di fare, non esitare a proporti! Anche se hai poca esperienza o un tempo limitato, si può trovare una soluzione che sia adeguata al tuo stile di vita e a quello che sai fare! Qualsiasi aiuto è prezioso!


    In caso di dubbi, scrivete pure qui sotto.
    Grazie per l'attenzione!



    Edited by ~ June• - 4/9/2013, 10:04
     
    .
  2. dolmau
     
    .

    User deleted


    In riferimento al censimento in oggetto rispondo sinteticamente allo schema predisposto:

    1) Mi interesserebbe collaborare.
    2) La motivazione che mi spinge è il mio amore per il Giappone e tutto quello che lo riguarda.
    3) Non ho mai avuto esperienze in altri forum.
    4) I miei interessi sono la lingua, la cultura, le tradizioni e gli usi e costumi del Giappone.
    5) Sono pensionato e non ho problemi di tempo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per esserti proposto! Inoltro immediatamente la tua richiesta in zona staff. Ti faremo avere notizie al più presto!
     
    .
  4. Arikado
     
    .

    User deleted


    Ruolo che ti piacerebbe ricoprire: Moderatore di sezione, se possibile.

    Cosa ti spinge a proporti?: L'HT è stato il mio primo luogo virtuale dove mi sono sentito a casa. Gli anni scorsi non ho mai aiutato direttamente il forum, ora che c'è l'occasione mi faccio avanti e chiedo di avere una possibilità. :)

    Hai mai avuto esperienze di collaborazione/moderazione in altri forum o siti?: Non per qualcosa di importante e duraturo. Sono (stato) admin di un forum di progettazione di un videogame 2D che necessitava di pixelart. Anni fa collaborai con qualche forum in ambito grafico ma niente di più.

    Quali sono i tuoi interessi?: Vorrei cimentarmi nel moderare la sezione videogames giapponesi e la sotto-sezione dei videogames internazionali. So che non porterà molta utenza nel forum visto che siti di videogiochi ce ne sono già molti (troppi) ma a mio parere i videogames ricoprono una fetta importante del palcoscenico nipponico (e non) di questi tempi e lasciare le sezioni non aggiornate mi dispiacerebbe.

    Quanto tempo alla settimana puoi dedicare al forum?: Qualche ora buona senza problemi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te! Due candidati in una sola giornata non me li aspettavo proprio! Stesso discorso di dolmau: rigiro tutto in zona staff e ti farò sapere =)
     
    .
  6. Saipo~™
     
    .

    User deleted


    Ruolo che ti piacerebbe ricoprire: Non credo di essere adatto a fare da moderatore, dunque mi propongo come collaboratore

    Cosa ti spinge a proporti? Questo è in assoluto il forum che preferisco tra quelli che frequento, la prima cosa che faccio quando accendo il pc è aprire la home di questo forum, mi aiuta a rilassarmi e a sentirmi a casa come quando ci si toglie le scarpe dopo una lunga giornata (xD): sarebbe un onore per me contribuire a questa sensazione :)

    Hai mai avuto esperienze di collaborazione/moderazione in altri forum o siti? Nessuna eh eh eh

    Quali sono i tuoi interessi? Al Giappone mi sono avvicinato grazie ad un film dello Studio Ghibli che ho visto in lingua originale, era la prima volta che sentivo i suoni giapponesi, ho cominciato ad informarmi ed ho così scoperto un mondo super-affascinante *-*

    Quanto tempo alla settimana puoi dedicare al forum? Credo che minimo un'oretta al giorno ci passo su questo forum :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ruolo che ti piacerebbe ricoprire:

    Entrambi, dove ce n’è più bisogno.

    Cosa ti spinge a proporti?

    Mi propongo perché ho una lunghissima storia con questo paese e, vivendoci, posso essere sicuramente d’aiuto.

    Hai mai avuto esperienze di collaborazione/moderazione in altri forum o siti?

    Tantissimi anni fa avevo un sito tutto mio sul Giappone che per vari motivi ho dovuto abbandonare. Frequento molti forum e qualche volta scrivo articoli ma niente di ufficiale e nessuna esperienza di moderazione.

    Quali sono i tuoi interessi?

    Ho una visione abbastanza a 360° del Giappone ma, probabilmente, i due aspetti che più mi attirano sono la società giapponese e il turismo. Per quest’ultimo punto sarebbe bello poter fare delle guide dettagliate ed aggiornabili, dalla logista alle recensioni di onsen o ristoranti fino a consigli per chi si reca per la prima volta in Giappone.

    Quanto tempo alla settimana puoi dedicare al forum?

    Non ho grossi problemi a seguire il forum anche durante tutto l’arco della giornata (considerando il mio fuso orario) e dedicarci un paio d’ore per inserire articoli o altro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    - dancing with the stars -

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    188
    Location
    Bath, UK ||| Real life > Bari, Puglia

    Status
    Offline
    ◦Ruolo che ti piacerebbe ricoprire:
    Collaboratore

    ◦Cosa ti spinge a proporti?
    Oltre l'amore per il Giappone e la voglia di mettermi in gioco, cerco anche di relazionarmi il più possibile con amici come voi, con i quali posso parlare di argomenti riguardanti la sfera nipponica.

    ◦Hai mai avuto esperienze di collaborazione/moderazione in altri forum o siti?
    Ho solo organizzato gruppi su Facebook.
    Attualmente, porto avanti un blog/pagina (da solo) su Wordpress/Facebook, dove tratto argomenti vari, tra cui anche il Giappone.

    https://ceruleanlife.wordpress.com/

    ◦Quali sono i tuoi interessi?
    Tutto ciò che è legato alla sfera shintoista, spirituale/esoterica, teatrale, artistica.
    Dorama. Mi piacerebbe approfondire la lingua giapponese e quindi fornire spunti in tal senso (seppure sono ad un livello principiante), trattare argomenti sulla moda e sullo stile di vita.

    ◦Quanto tempo alla settimana puoi dedicare al forum?
    Almeno 3 giorni alla settimana penso di riuscirci. Ovviamente non potrò risultare online 24h24 ma cercherò di fare del mio meglio. Specie nel periodo estivo avrò più tempo.
     
    .
7 replies since 2/9/2013, 23:37   577 views
  Share  
.