The Legend Of Dragoon

Un capolavoro di JRPG...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farrokh
     
    .

    User deleted


    Ho cercato se vi fosse già una discussione in merito a questo gioco, ma non trovandola la apro io. :D
    Nel lontano 2001 vidi a casa di un amico il favoloso The Legend Of Dragoon per PS1. Al tempo ero un grandissimo fan del Nintendo 64.
    Il mio amico non riuscì a finirlo e così lo prestò a me che purtroppo per 11 anni ho giocato senza successo. Prima la PS2 non legge più il disco 3, poi emulato su portatile che si ruppe, poi giocato sulla PS2 di un amico che non solo non legge il disco ma cancella pure i salvataggi nella memory.
    Ovviamente non mi sono dato per vinto e, desideroso di finire la trama bellissima e scoprire il destino dei carismatici protagonisti, l'ho emulato nuovamente su PC (fisso questa volta) riuscendo a finirlo sul tramontar del 2012.
    Un gioco veramente grandioso che consiglio a tutti i possessori di PS3, poiché si può acquistare su PSN e a chi ha il PC con un emulatore ePSXe aggiornato.

    La trama incomincia con il rapimento d'una cara amica del protagonista Dart che lo condurrà a scoprire il segreto dei dragoni assieme ai suoi alleati. Il tutto si svolge durante una tremenda guerra che coinvolgerà anche i nostri eroi i quali dovranno anche affrontare il loro passato non sempre privo d'ombre.

    Ogni personaggio ha il potere di un elemento ed il combattimento è a turni, durante i quali possono essere effettuate delle combo per sbloccare attacchi più potenti.


    dartart



    Vellweb_1



    Deningrad




    www.youtube.com/watch?v=xuWeCHt66Dc





    Un antico nemico sta per risorgere... non dico altro perché dovete assolutamente giocare questa meraviglia. :D
     
    .
  2. Vagabond
     
    .

    User deleted


    Tutti quanti me ne hanno parlato molto bene ma, personalmente, non ci ho ancora giocato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    E' davvero un bel titolo anche se io ci sono andato davvero sfigato -.- Per ps mi si bloccava il gioco e la stessa cosa mi è successa sulla psp ma prima o poi lo finirò, spero...
     
    .
2 replies since 1/3/2013, 00:03   93 views
  Share  
.