Nyah ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Nyah minna !

    Allora, dunque, vediamo.
    Mi chiamo 'Alessia' ma per gli amici sono Ale, Adexia o Kat.
    Molti /tutti/ mi definiscono Moe, Loli o Tsun ma non lo sono, cioè, potrei anche esserlo ma lo negherò fino alla morte perché si (?) e__e
    Domenica faccio i 16 anni, sono Veneta, sono in un Liceo artistico ad indirizzo grafico, sono innamorata perdutamente di un ragazzo con un faccino dolcissimo -IL PROBLEMA E' CHE E' VENTENNE, FANCU- e, beh, amo il Giappone.
    Amo il Giappone in modo diverso da tante persone : Non lo amo principalmente perché li nascono i miei manga / anime preferiti, perché sono molto diversi da noi, ma bensì per gli scenari, per le scritture / poesie / dipinti antichi, per la scrittura e per la storia dell'arte che questo bellissimo paese racchiude. Amo la Fotografia, i Video Games, Adventure Time e i dolci. Ho giocato per molti anni su server di Ragnarok Online (RO) e di Flyff, Warrock, S4 League, Fantasy Tennis, Florencia, Guild Wars e Mapple Story. Ultimamente c'è Minecraft, Osu! -Dove nerdo giorno e notte- e boh, basta. Non sopporto giochi come League of Legends (LoL) o Warcraft. SLENDER. GIOCO A SLENDER MA VOI NON GIOCATECI. QUEL GIOCO MI HA FATTA URLARE ALLE DUE DI NOTTE. NON GIOCATECI DI NOTT-APOIAWJMPA
    ^Mi piacciono gli Horror, anche se poi ho paura x°°
    Ho paura del buio. Con il buio non so cosa potrei trovare nel mio cammino e ciò mi spaventa tantissimo. Gioco in una squadra maschile di Hockey in line e non è facile x°
    Odio, uhm, odio poche cose : Odio chi cerca di mettermi i piedi in testa ma porto rispetto all'unica persona che c'è riuscita senza farmi dire 'A'. Odio chi ha un comportamento arrogante e presuntuoso con le persone.

    Sono una tipa testarda E SONO BASSA çAAAç, ascolto volentieri le persone e cerco di dare il mio aiuto a chi ne ha bisogno, litigo spesso -E questo per difendere le persone a cui voglio bene, i miei ideali o le mie opinioni e spesso divento tutt'altra persona-. Finché si parla di scrivere, lo faccio senza problemi, ma quando si tratta di parlare faccia a faccia, sono timidissima. Non mi arrendo facilmente e cerco sempre di raggiungere la mia meta. Io e l'Amore non andiamo d'accordo e sogno spesso ad occhi aperti. Ho avuto tante sventure -E detto da una sedicenne suona arrogante, lo so, ma non voletemi male per questo, non sono e non voglio essere arrogante ;A;-. Ho un fratello gemello, uno di 25 anni poi ho una sorellina di 10 -Che non vive con me, vive con sua madre e sua sorella nell'Emilia Romagna- e una 'Sorellastra' -Dietro citata- che non è praticamente nulla per me, ma la considero tale. /Mio padre ha fatto una figlia con un'altra solo che loro vivono in Emilia Romagna e noi in Veneto/.

    Non mi ritengo una /bella/ ragazza o una ragazza /carina/.
    Quando mi fanno un complimento, per l'imbarazzo, nego e respingo in modo colossale ciò che mi è stato detto ;AA;
    Quando mi innamoro, mi innamoro spesso di persone che sono ad almeno quattro ore da dove abito io e una delle poche volte in cui mi innamoro di qualcuno che abita a quindici minuti da casa mia, questo ha quattro anni più di me -E, ovviamente, mia madre non approva per questo non sa nulla. Ne ho passate di tutti i colori in questi mia corta vita e non oso immaginare cosa mi aspetterà in futuro : in amore ho la sfiga che mi perseguita, in amicizia pure x°° Un esempio ? : La mia migliore amica non mi parla più perché andiamo in scuole diverse, la mia migliore amica attuale non mi dice 'Ci sarò sempre io al tuo fianco' ma bensì 'Avrai sempre qualcuno al tuo fianco' ma non ha il coraggio di aggiungersi a questa categoria xDD
    Cerco sempre di dare il meglio di me stessa in tutto quello che faccio con l'idea che, qualcuno, prima o poi, mi aiuterà ad andare avanti ma questo non è mai successo x°°°
    Sono spesso stata delusa ma ho sempre sorriso. Per questo, se vi serve aiuto in qualsiasi cosa, chiamatemi pure. Mi farà piacere aiutarvi nel momento del bisogno :3
    Non ho il coraggio di offendere o insultare le persone a cui voglio veramente tanto bene perché ho paura di perderle. Mi affeziono con facilità alla gente e questo è un grosso problema per la sottoscritta x°°
    Mi viene sempre detto che ho un tempismo di merda e questo è verissimo.
    Non sono in grado di sfogarmi con le persone o di odiarle.
    Non sono in grado di fare le cose con la mia testa : Mi complesso e chiedo conferma di ciò che ho fatto almeno venti volte al minuto.
    Sono una personcina stupida, che fa la cretina per far ridere le persone.
    Piango molto. Spesso è per via degli anime o dei manga che leggo / vedo ma spesso è per colpa delle persone che mi circondano x°°
    Sono fatta male perché non ho mai avuto delle preferenze : Non ho un colore, un piatto, un gusto del gelato, un cantante, una band, un mangaka, un paese, un attore, una sitcom o un film preferito. Non ho nemmeno mai avuto un Idolo e questo mi ha sempre portato a chiedermi se ero o non ero una ragazza normale x°°

    Adoro con tutto il cuore Toradora! Ogni volta che lo leggo o lo guardo, boh, piango.
    Ultimamente ho cominciato a leggere gli Shoujo e quelli che mi hanno attirata di più, sono stati 'Moe Kare' e 'Strobe Edge'.
    Lessi manga come Soul Eater, Katekyo Hitman Reborn, Hetalia, Ao no Exorcist e poi non mi ricordo che altro e guardai cose come .. Manco mi ricordo il nome ..... Ho la memoria corta e di essi non ricordo praticamente nulla AHAH -Ero un caso perso, sì.
    Quando comincio a scrivere, non mi fermo praticamente più -E infatti si vede x°°° - Ciò a una condizione : Che non mi si chieda di parlare a fondo di me stessa.

    ~NON faccio Cosplay e NON sono una Cosplayer perché mi vergognerei troppo. In compenso vado ad un sacco di raduni che vengono organizzati a Padova -Vicino, più o meno, dove abito io-.

    Sono anni che non frequento un forum e il vostro è uno degli ultimi che, a suo tempo, frequentai.

    -Se confrontate questa presentazione e quella vecchia, vedrete che ero una testa di [..] a dodici anni x°°
    Mi vergogno immensamente di quel periodo della mia vita e ho sempre cercato di cancellare tutto ciò che potevo cancellare riguardante ciò.-


    Infatti ero stata portata qui da mia Sorella e da RuykG e qui è dove ho conosciuto Dani. CIAO DANI SE SEI ANCORA SU QUESTO FORUM.
    Smisi di entrare qui perché smisi completamente di entrare in qualsiasi forum e mi dedicai completamente a RO -Ci nerdai giorno e notte, sì.
    Quindi, boh, mi scuso per essere sparita nel nulla e sono qui per ricominciare da capo nyah.


    Chiedo venia per coloro che si sono letti tutte le informazioni inutili che ho scritto ma, solitamente, mi divulgo fin troppo nel raccontare ;A;
    Chiedo umilmente venia ;AAAAAAAA;
    Nyah. Vi ho detto tutto ciò perché così voi non troviate sorprese riguardo la mia personalità e perché, così, sapete già che tipo di persona sono così potrete decidere se starmi alla larga o meno x°°

    Edited by Katwoman; - 22/8/2012, 00:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Ohh bentornata Katwoman! Mi ricordo di te ;) RykuG purtroppo non gironzola più in questo forum, Dani a quanto mi risulta sì invece ^^

    Non credo tu sia stupida, anzi ^^ Hai un animo sensibile (da quello che scrivi almeno, questo è ciò che traspare) e che non si arrende, ti ammiro! :) In bocca al lupo col tuo boyfriend, vedrai che prima o poi tua madre se ne farà una ragione ^^

    Spero la tua permanenza sia più lunga della precedente! ^^
     
    .
  3. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto e mi fa piacere sapere che qualcuno si ricorda di me -Anche se può essere sia in bene che in male DDD:

    Sono tornata con l'idea di rimanere più dell'ultima volta e con la promessa di non sparire più nel nulla uWu
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Ottimo, non può che farci piacere quando un utente decide di restare a lungo! ^_^
    Come sempre per qualunque cosa, chiedi pure a noi staffer ;)
     
    .
  5. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Awh sei così gentile çWç
    Se mi servirà qualcosa, verrò subito da voi dello Staff çWç
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Member
    Posts
    22,921

    Status
    Offline
    Bentornata Ale-chan u.u, vedo che hai ancora l'immagine della vecchia famiglia virtuale (in cui c'ero anche io) in firma u.u

    PS: anche io gioco a OSU!!, perché non me l'hai detto prima? *-* (a che livello sei? e a che rank? u.u)
     
    .
  7. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Grazie del ri-benvenuto x°
    Eh, se guardi in firma c'è anche l'Immagine che Lilì aveva fatto x°

    (Su Osu! non sono bravissima, eh, faccio un po' tanto pena anyway Ranked Score: 82,449,938 (#115054) e Current Level: 45)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    benvenuta ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Member
    Posts
    22,921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katwoman; @ 22/8/2012, 01:58) 
    Grazie del ri-benvenuto x°
    Eh, se guardi in firma c'è anche l'Immagine che Lilì aveva fatto x°

    (Su Osu! non sono bravissima, eh, faccio un po' tanto pena anyway Ranked Score: 82,449,938 (#115054) e Current Level: 45)

    Sisi, a quella mi riferivo, che nostalgia... peccato che lili non ne voglia sapere nulla ç__ç!!, ha disgregato la nostra ex famigliola.

    Ehm, a osu mi stracci di brutto, meglio che non ti dico il mio livello o il mio rank, ma mo ti mando un mp con i miei dati, cosi semmai un giorno di questi ci facciamo una multy :3


    Beh, ora basta con OT, e mi scuso per aver dilungato ulteriormente l'Ot... anzi... forse io stesso l'ho creato l'OT XDD
     
    .
  10. Urahara-Kisuke
     
    .

    User deleted


    che presentazione!
    la più lunga che abbia mai letto!

    ri-benvenuta al tempio, ti auguro una piacevole permanenza qui con tutti noi!

    Bravo Dani, basta OT, se no mi tocca sculacciarvi tutti!
     
    .
  11. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Nyah grazie mille del ri-benvenuto :3
     
    .
  12. ‚Sakura Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SLENDER. GIOCO A SLENDER MA VOI NON GIOCATECI. QUEL GIOCO MI HA FATTA URLARE ALLE DUE DI NOTTE. NON GIOCATECI DI NOTT-APOIAWJMPA

    *Si traveste da quell'uomo che fa spaventare tutti all'improvviso* (no, non ci ho giocato e mai ci giocherò ç-ç mio fratello è nerd quanto te -o più?- e mi diverto a guardarlo quando gioca a cose come Slender <3 )

    Ciemmequ evviva Minecraft! (?) E andiamo ad abbracciare gli Enderman <3 (?!) E dato che sei nerd vieni su Aion :3
    Va bene, la smetto di dire cavolate. Benvenuta/Bentornata Ale :3
     
    .
  13. Katwoman;
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :3

    Slender è un gioco che mi mette l'ansia çAç
     
    .
12 replies since 21/8/2012, 22:28   69 views
  Share  
.