Street fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Jewel::.
     
    .

    User deleted


    Se sento parlare di videogames giapponesi ho solo un pensiero:

    street_fighter_iv_logo

    STREET FIGHTER!!

    Da Wikipedia:
    Street Fighter (ストリートファイター in giapponese) è una popolare serie di videogiochi nella quale i personaggi controllabili combattono in giro per il mondo, ognuno con le proprie mosse speciali, l'uno contro l'altro (picchiaduro ad incontri). Il primo gioco della serie è stato pubblicato da Capcom nel 1987.


    Street è basato su storie di molti personaggi incatenati dalla passione per le arti marziali. Proveniendo da tutto il mondo, assistiamo a quasi tutti gli stili di combattimento.

    Ho potuto ammirare e comprendere le tecniche e come nel tempo si sono susseguite.

    Per molti è monotono, ma fidatevi, per imparare a controllare completamente un personaggio (e ce ne sono una trentina) ci ho messo un mese intero.
    Per chi ammira le arti marziali, questo titolo e King Of Fighters è la manna dal cielo.


    Spoiler enormi...
     
    .
  2. Vagabond
     
    .

    User deleted


    Ho difeso strenuamente i primi Street Fighter, anche quando tutti sostenevano che Tekken era migliore ma le ultime scelte della Capcom mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
    Per fare un esempio, il personaggi DLC inclusi nel disco ma bloccati (niente paura, sono facilmente bloccabili con 20 euro ^^) oppure l'introduzione delle gemme che danno vantaggi stratosferici se utilizzate (ovviamente, le più potenti sono a pagamento ^^).
    Mi sono fermato a Street Fighter 4 passando a Blazblue. Non me ne sono pentito.
    Un'ombra all'orizzonte: la casa produtrice del videogame ha intenzione di imitare la politica della Capcom riguardo i DLC.
    Speriamo in remoto, remotissimo, futuro.
     
    .
  3. *Adler*
     
    .

    User deleted


    azz street fighter

    negli anni 80 era il più gettonato nelle sale giochi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    A me non dispiacevano i primi Street Fighter (nello specifico io ho giocato molto al classicissimo 2 e all'un po' meno classico EX Plus Alpha), ma il 4 (che ho per XBox, anche se ahimé ormai la console è rotta) non mi ha preso molto. Ci ho giocato giusto un po' con un mio amico a cui piaceva più che a me, ma finita lì.

    Ma quello della prima immagine non è il 4, vero? Me lo ricordo diverso di grafica... anche se è vero che è tanto non ci gioco. E inoltre non conosco affatto il personaggio di destra. XD

    *si nasconde per non mostrare la sua ignoranza in campo Capcom*
     
    .
  5. .::Jewel::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GFL] Damon 89 @ 20/3/2012, 14:11) 
    Ma quello della prima immagine non è il 4, vero? Me lo ricordo diverso di grafica... anche se è vero che è tanto non ci gioco. E inoltre non conosco affatto il personaggio di destra. XD

    *si nasconde per non mostrare la sua ignoranza in campo Capcom*

    E' il 4 ^^
    Dipende..io ho il cavo HDMI e vedo diverso anche io, magari è stato preso da un pc o qualche cosa simile
     
    .
4 replies since 4/3/2012, 22:55   294 views
  Share  
.