Resonance of fate

[GDR] PS3/XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura Chan ~
     
    .

    User deleted


    La storia di Resonance of Fate è ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui la Terra è ormai devastata dall'inquinamento. La situazione è così insostenibile da costringere gli esseri umani a vivere all'interno di una struttura chiamata Basel, sviluppata in verticale su diversi livelli. All'interno di questa enorme città si è creata una società saldamente in mano al clero, che oltre a detenere il potere assoluto controlla le apparecchiature capaci di purificare l'aria rendendola respirabile. Basel è divisa in piani e mentre ai livelli più bassi si raggruppano i cittadini più poveri, a quelli più alti troviamo le lussuose ville dei ricchi.
    Resonance of Fate si distingue per un look ispirato, fatto di enormi meccanismi a cielo aperto che fanno da sfondo ad ambientazioni sempre ricche di dettagli.
    Fonte

    Trailer ù.ù


    Il mio parere ù.ù
    Bhe che dire.. secondo me è un gioco fantastico! *w* Adoro le ambientazioni, i personaggi e la grafica è curatissima ** poi vabbè.. è un po difficile <.< credo di essere morta parecchie volte ._.
    Lo consiglio a tutti <3
     
    .
  2. Vagabond
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Lo adoro!
    Quando è uscito l'avevano definito l'antagonista di Final Fantasy 13. Personalmente l'ho prefetito a quest'ultimo. In effetti è un pò difficile ma il bello è quello. L'unica cosa che ho constatato è a volte è un pò ripetitivo ma mi è piaciuto tantissimo.
     
    .
  3. Kazuma87
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non è niente male ^_^
     
    .
2 replies since 8/1/2012, 13:01   48 views
  Share  
.