Kalafina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zin_Kun
     
    .

    User deleted


    Kalafina+308cll5



    Le Kalafina sono una band composta da 3 membri Ootaki Wakana, Kubota Keiko e Hikaru Masai, oltre a Maya Toyoshima che però ha lasciato la band nel 2006.
    Le Kalafina debuttano con il singolo "Oblivious" (cantata solamente da Keiko e Wakana), utilizzata come ending dell'OAV Kara no Kyoukai.
    Il singolo si posiziona all'8° posto dell'Oricon Charts vendendo 38.695 copie, e finora è il singolo più venduto.

    Il secondo singolo, "Sprinter / Aria" è cantato da tutte e quattro i membri, con Maya e Hikaru come voci principali.
    La canzone "Aria" è stata utilizzata per la 4° serie di Kara no Kyoukai, mentre "Sprinter" per la 5 serie°.
    Il terzo singolo è intitolato "Fairytale" (cantata da Keiko, Wakana e Hikaru come i successivi, poichè Maya lascierà presto il gruppo) e viene utilizzato per la 6° serie di Kara no Kyoukai.
    Il 04 marzo 2009 vede l'uscita del singolo "Lacrimosa" e del primo album "Seventh Heaven".
    "Lacrimosa" viene utilizzato come ending dell'anime Kuroshitsuji, si posiziona 9° nell'Oricon Charts e vende 17.676 copie.
    L'album contiene tutte le a-side dei singoli usciti finora, si posiziona 8° nell'Oricon Charts, vendendo 34.668 copie.

    Nel maggio 2009, sul sito della Sony Music, viene ufficialmente confermato che Maya non sarà più un membro delle Kalafina.
    Il 1 luglio viene rilasciato il singolo "Storia" utilizzato come theme song di un programma dell'NHK, e vende solo 10.000 copie.
    Tre mesi dopo esce il singolo "Progressive" che come il precedente non si rivela un successo.
    Il 20 Gennaio 2010 esce il singolo "Hikari no Senritsu" utilizzato come opening nell'anime Sora no Oto, ed è proprio grazie all'anime che le vendite delle Kalafina salgono.
    Il 17 marzo esce il secondo album "Red Moon", che riscuote un buon successo.
    Il 15 settembre tornano con un altro singolo utilizzato per l'anime Kuroshitsuji II, intitolato "Kagayaku Sora no Shijima ni wa".


    è appena uscito un nuovo album dal titolo "After Eden" in CD o CD+ DVD il quale DVD conterrà il PV di symphonia. ecco la track list:

    01. Eden
    02. sandpiper
    03. Magia
    04. Kugatsu (九月)
    05. in your eyes
    06. destination unknown
    07. neverending
    08. Kotonoha (ことのは)
    09. magnolia
    10. Kagayaku sora no Shijima ni wa (輝く空の静寂には)
    11. Mune no Yukue (胸の行方)
    12. snow falling
    13. symphonia


    e questa è la cover del CD!

    35952_kalafinaedencd



    Z

    Edited by Zin_Kun - 27/9/2011, 20:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    922
    Location
    Amirya

    Status
    Offline
    Mi piace il loro style! *_*
    L'album che preferisco è Red Moon, è qualcosa di magico *.*
     
    .
  3. ~ YamatoTaichou
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco questo gruppo compongono delle canzoni stupende davvero orecchiabili, hanno sempre un nonsochè di gotico uwù
     
    .
  4. {Natsu~
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la loro discografia e devo dire che sono moooolto brave, anche se personalmente mi piacciono solo le canzoni più "energetiche" che hanno fatto, il loro stile non è uno dei miei preferiti. x°
     
    .
  5. Zin_Kun
     
    .

    User deleted


    Nuovo singolo "moonfesta" previsto per il 16 aprile^^

    amo sempre i titoli delle loro canzone XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Adoro le kalafina!
    Ho sentito le loro "Oblivious", "Sprinter", "Natsu no ringo", "Magia" e penso che farò in modo di ascoltare anche tutte le altre che riuscirò a trovare, sono proprio brave *_*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    A me le ha fatte scoprire un amica, e cavolo se le adoro anch'io! Sono riuscita ad ascoltare tutte le loro canzoni, e meritano davvero tantissimo ^^ solo che il nuovo singolo non mi convince molto... insomma non tutte tutte mi piacciono... ma la mia preferita è Oblivius, stupenda!
     
    .
  8. Zin_Kun
     
    .

    User deleted


    Le mie preferite sono Progressive e Red Moon . sono stupende ù_ù
     
    .
  9. Juricchan ~
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho ascoltato solo "Magia" grazie a Madoka Magica! Però lo stile mi piace davvero molto, quindi ascolterò tutte quelle che trovo *^*
     
    .
  10. Taiki_Kiminari
     
    .

    User deleted


    Delle Kalafina conosco solo "Magia" e "Lacrimosa", però da quel che ho sentito mi son piaciute sia come voce che come stile, dovrei ascoltare qualche altra canzone :asd:
     
    .
  11. ~ran
     
    .

    User deleted


    Magia è decisamente la mia preferita *.* ma comunque sono davvero bravissime! Le melodie incantano..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Offline
    Oh, ma da dove salta fuori questo topic?!?!?!?!?!?


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!

    Bene, io adoro le Kalafina *.* *.* *.*

    Tuttavia non ho ancora ascoltato tantissime canzoni, le ho conosciute ovviamente tramite Kuroshitsuji con Lacrimosa, dopodichè, la mia canzone preferita è attualmente Adore *.*

    Di questo gruppo adoro molto lo stile gotico delle melodie e anche delle loro splendide voci messe insieme *.*
    Non saprei neanche dire se tra loro c'è una preferita U.U
     
    .
  13. Zin_Kun
     
    .

    User deleted


    bè se qualcuno ha visto Vampire Knight di sicuro le conosce^^ (come anche Kanon Wakeshima)

    non sapevo però avessero fatto anche Kuroshitsuji *_*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zin_Kun @ 14/4/2012, 00:02) 
    bè se qualcuno ha visto Vampire Knight di sicuro le conosce^^ (come anche Kanon Wakeshima)

    non sapevo però avessero fatto anche Kuroshitsuji *_*

    Eh già, Lacrimosa è la seconda ending di Kuroshitsuji *.*

    E nella seconda serie, in più occasioni è stata usata "Kagayaku Sora no Shijima ni wa", molto bella anche questa canzone tra l'altro U.U
     
    .
  15. Yumi™
     
    .

    User deleted


    After Eden non mi è piaciuto molto. L'ho trovato troppo "pop", è venuta meno secondo me l'atmosfera particolare dei precedenti due album e che in generale secondo me caratterizza proprio il gruppo. Red Moon è davvero bello, tant'è che guarda caso proprio in questo periodo lo sto ascoltando un sacco! Speriamo bene per il nuovo singolo, mi auguro che non continuino sulla scia di After Eden :c
     
    .
30 replies since 27/9/2011, 18:13   379 views
  Share  
.