ON/OFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urahara-Kisuke
     
    .

    User deleted


    Gli ON/OFF sono due fratelli gemelli che hanno iniziato la loro carriera di cantanti nel 2007.

    Il loro successo è dovuto principalmente alle opening dell'anime Vampire Knight, fra cui ''Futatsu no Kodou to Akai Tsumi'' e ''Rinne -Road Show-''.

    image



    Gli ON/OFF sono Naoya e Kazuya Sakamoto, fratelli gemelli nati il 10 dicembre 1983 a Fukuoka.

    Hanno iniziato la loro carriera da cantanti con il loro primo singolo, intitolato ''yokogao''. Uscì agli inizi del 2007, e questo li portò a debuttare in seguito con la Sony Music.

    Debuttarono nel novembre 2007 con la theme song del drama Fuma no Kojiro, ''Eien no Setsuna'', molto amata dai loro fans. Entrambi i ragazzi fecero un'apparizione nel drama citato.

    In seguito partì il progetto Vampire Knight: i produttori dell'anime decisero di affidare opening ed ending a dei nuovi talenti, e gli ON/OFF riuscirono ad ottenere la prima ending con ''Futatsu no Kodou to Akai Tsumi'' e la seconda con ''Rinne -Road Show-''.

    I due ripresero in mano la loro carriera da attori ed apparirono in un altro drama nel 2008, intitolato Ghost Trip.

    Il loro successo sembra aumentare ad ogni uscita e hanno già ritagliato una buona fetta di fans fra gli amanti degli anime! Le loro canzoni passano dal mistero alla dolcezza.

    discografia sempre aggiornata:discografia
    fonte:TokyoNoise
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ...devo essere sincera, sono i prima cantanti Giapponesi che mi piacciono...
    Ci sono appassionata ascoltando le Opening dell'anime di Vampire Knight, che mi sono piaciute troppo *.* ... quindi mi sono messa alla ricerca di altre loro canzoni e mi sono piaciute... una canzone d'ascoltare è "Lost" ... troppo bella... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    922
    Location
    Amirya

    Status
    Offline
    Mi piacciono pure loro! XD
    Adoro Futatsu... *.* però l'ultimo loro singolo non mi è piaciuto per niente, spero che il prossimo che uscirà, quello a novembre, sia molto + bello *_*
     
    .
  4. Sakura_94
     
    .

    User deleted


    oddio gli adoro sono i miei cantanti Giapponesi preferiti <3
     
    .
3 replies since 30/6/2009, 09:30   48 views
  Share  
.