Phoenix Wright: Ace Attorney

[Visual Novel/Avventura] DS/ Wii/ GBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Ebbene....esistono anche giochi in cui si impersonano avvocati u_u
    Phoenix Wright: Ace Attorney è il primo capitolo della saga "Ace Attorney", pubblicata dalla Capcom il 2001, originariamente per Game Boy Advance.
    Nel 2005 il videogioco è stato tradotto e importato in Europa per piattaforma Nintendo DS.
    Le dinamiche di gioco si svolgono indossando i panni di un avvocato difensore, tale Phoenix Wright (nell'immagine il tipo con i capelli a "porcospino"..). Obiettivo del gioco? Non è semplicemente difendere il proprio cliente, ma cercare la verità!! u_u
    Similmente ad un "punta e clicca", il giocatore dovrà analizzare le aree di gioco (tra cui le scene del crimine!) interagendo con i particolari dello sfondo, dovrà raccogliere le testimonianze delle persone coinvolte in ciascun caso, e utilizzare il materiale raccolto per vincere la causa in tribunale.
    Vi suona strano, pensate sia noioso?
    Per esperienza personale vi posso dire che non lo è affatto! Lo consiglio caldamente a tutti! **

    A voi i titoli dei capitoli successivi:

    Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All
    Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations
    Apollo Justice: Ace Attorney


    E come non lasciarvi una soundtrack tratta direttamente dal gioco? =P F0mentante, direi...!


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Fomentaterrima proprioXD
    Comunque il gioco da come ne parli,Junie,sembra tipo un'avventura grafica con qualche variante sul genere.Sembra abbastanza carina come idea.
    Appena ce l ho sotto le mani lo provo.=p
     
    .
  3. = L =
     
    .

    User deleted


    Stupendo, io sono Ace attorney XDDDD e june può confermare XDDD

    No è divertentissimo ragà, da provare assolutamente, specialmente quando si è sul tribunale e il testimone si frega con le testimonianze e voi dovrete fare:

    OBIEZZIONE!!!!!!


    ahaahaahahahahah stupendo
     
    .
  4. Yumi™
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio uno dei titoli per DS che più ho amato ed amo. Da aggiungere alla lista dei titoli manca il gioco di Edgey XD
    E' un'avventura grafica stupenda, poi le ost :Q___
    Non mi sorprende che abbiano annunciato di voler fare anche un film del gioco *_*
     
    .
  5. Little Girl95
     
    .

    User deleted


    Oh siii! Adoro questo gioco!
    Me lo comprò mio fratello per Natale *-*
     
    .
  6. Gearofchaos
     
    .

    User deleted


    Come ho fatto a non notare questav pagina prima!
    Adoro questa serie di videogames, non me ne son perso neanche un capitolo (mi spiace soltanto per il crossover con il professor Layton per 3DS che probabilmente non uscirà in Europa... :sniff:).
     
    .
  7. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Devo dire che come gioco è davvero carino xD Insomma chi da piccolo non ha immaginato almeno una volta di essere un avvocato u.u

    P.s: Devo finire ancora il primo >.<
     
    .
  8. {Natsu~
     
    .

    User deleted


    FSGIJSBGòIBVòSBFGUEGUEBò DOVETE COMPRARE IL NDS SOLO PER QUESTO GIOCO, SUBITO.

    Mai giocato ad una serie così figa. T___T Mi ci sono troppo affezzionata. Inoltre non ti annoia mai!
     
    .
  9. Yumi™
     
    .

    User deleted


    Pare che abbiano annunciato un quinto gioco per la serie!
    Peccato che già il secondo di Miles Investigations non è uscito dal Giappone e sicuramente il nuovo titolo sarà per 3DS. Il problema è che se non avrà il successo necessario per uscire dalla madrepatria, l'unico modo per giocarlo sarà comprare un 3DS JPN visto l'odiosissimo region lock T_T
    Maledetta Nintendo!
     
    .
8 replies since 3/2/2009, 13:32   99 views
  Share  
.