Devil May Cry

Dante roxa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Ormai tutti lo conoscono,è il re dei giochi d'azione:è Devil May Cry!!
    La saga ha avuto un grandissimo successo,per la sua giocabilità in primis e per la bellezza e la fluidità del gioco.Per non parlare della tamarrità(si può dire??XD)di Dante,il mezzodemone che controlliamo in tutti e tre gli episodi della trama.
    La trama è appunto incentrata sulle vicende di Dante,figlio di Sparda,un demone che in passato si alleò al genere umano per difenderlo dal male.Dante è appunto il figlio di Saprda e di una donna umana,ma tuttavia non è l'unico:vi è anche il fratello Vergil,mezzodemone anch esso.
    Dante tiene con se l'amuleto datogli dalla madre,è uno dei suoi tesori più preziosi.L'altra metà dell'amuleto è in propietà del fratello Vergil e una volta unito ha il potere di aprire il portale per il mondo dei demoni.
    Vergil si schierà più vlte contro il fratello,dandogli sempre problemi e affrontandolo in più occasioni.

    I combattimenti sono spettacolari,e le combo pressochè innumerevoli.
    La varietà delle armi varia da episodio a episodio.Il mio preferito è il 3 seguto dall'uno.Il secondo episodio si è rivelato un pò una delusione,almeno a mio parere,ma pur non essendo allo stesso livello degli altri capitoli della saga si tratta sempre di un buon gioco d'azione.

    Al più presto posterò qualche immagine.
     
    .
  2. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Ooooh e qui mi beccate parecchio preparato... *si scrocchia le dita e l'osso del collo... Ma che c'entra devo parlare!!!!*

    Diciamo che però il primo ha quel qualcosa di unico nel suo genere, è ovvio che se fosse rifatto con le innovazioni del terzo sarebbe il massimo del massimo, ma chi si accontenta gode e io me lo sono goduto fino al midollo il primo, stesso discorso per il terzo a cui sto ancora giocando dopo un anno di pausa, l'ho finito alle tre diffcoltà standard e ora, dopo una giornata intera a tentare di completare il livello a dante must die sto al terzo XD (in poche parole non lo finirò mai XDDDD)
    Tra l'altro Dante DMC1 sarà il mio prossimo cosplay image

    Oh no doveva essere un segretoooooo!!!!!
     
    .
  3. Shinsuuke
     
    .

    User deleted


    Io di DMC ho amato un sacco il primo...se devo essere sincero il secondo capitolo mi ha deluso e il terzo mi ha fatto nerdizzare (per chi nn conoscesse il significato vuol dire dedicarsi tantissimo a qualcosa XDD) adesso aspetto il 4 sulla ps3 e da quello che sò nn sarà piu dante il protagonista...ma bensì un certo Nero
     
    .
  4. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Dante non mi piace com'è nel 4 e concordo con te nel dire che il 3 fa nerdizzare un botto XD (io sto fermo alla difficoltà dante must die XDDD)
     
    .
  5. the.dark.side
     
    .

    User deleted


    DMC è bellissimo... la scena di apertura del 3 è eccezionale, quando lancia la pizza in aria, ammazza tutti i demoni, la prende al volo e mangia.... TRUZZZZZZZZZZZ! ^^

    C'è anche un anime di DMC, qualcuno lo vede?
     
    .
  6. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Che io sappia deve ancora uscire
     
    .
  7. the.dark.side
     
    .

    User deleted


    Ma nooooooooooooooo... lo so che in Italia non è licenziato, ma ci sono tantissimi Fansub bellissimi!! XD
     
    .
  8. Shinsuuke
     
    .

    User deleted


    Si è veroooo! E' abbastanza carino xD ma lo potevano fare meglio U.U
     
    .
  9. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Sì non c'è moltissima azione, però fa spaccare lo stesso XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Per quanto ne so l'anime per ora è senza sub in Ita...almeno è quanto so io....Comuqnue qui si parla del videogioco ragazzi....Per 'anime in caso aprite una discussione nell'altra sezione
     
    .
  11. Torn92
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora ke esca devil may cry 4 l'unica cosa brutta e che non si usa dante ma nero
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Il nuovo protagonista sarà un ragazzo chiamato Nero, mentre Dante ricoprirà un ruolo da antagonista nella vicenda, sebbene nel corso del gioco potrà essere giocabile (non si sa se successivamente il completamento del gioco con Nero o durante il gioco stesso, con l'alternanza dei due personaggi nelle varie missioni).
    Ci sarà anche un personaggio non giocabile femminile, chiamata Kyrie, che è tra l'altro la sorellona adottiva di Nero, nonché la donna a cui Nero chiede consiglio nei momenti di difficoltà, considerandola una madre oltre che una sorella.
    Oltre a questi personaggi, ve ne saranno altri: Gloria, l'unico membro femminile dei Cavalieri Sacri; Credo, il fratello maggiore di Kyrie; Agnus, l'unico a poter cercare nuove tecnologie per l'Ordine. Il loro esatto ruolo nella vicenda è ancora sconosciuto.
    La vicenda sarà ambientata in una città chiamata Fortuna. Dante ha ucciso il leader dell'ordine della spada, e Nero ne fa parte...
    Tra i video visti sin ad oggi spicca la grafica decisamente migliorata rispetto al terzo capitolo.
    La difficoltà del gioco sarà un po' più semplice rispetto a quella di devil may cry 3, in risposta alle varie lamentele, ed inoltre sarà uniformata a quella giapponese ed americana (prima infatti la modalità facile in europa e stati uniti corrispondeva al livello difficile giapponese.
    La spada del nuovo protagonista è stata chiamata "Red Queen", mentre la pistola "Blue Rose".
    Nero ha inoltre, come arma innovativa, il proprio braccio destro, che egli può allungare per afferrare i nemici e successivamente scagliarli a terra, e che verrà dotato di nuovi poteri durante il gioco.
    Il gioco sarà ancora una volta caratterizzato da un'azione frenetica e da una grande spettacolarità, ancora più enfatizzata dall'inserimento del Devil Bringer, braccio demoniaco di Nero con cui effettuare combo al limite dell'impossibile ed è realizzato dal direttore dell'acclamato Resident Evil 4 Hiroyuki Kobayashi.
    Gli sviluppatori di Capcom confermano che Devil May Cry 4 sarà esattamente identico su PS3 e 360.

    Data di uscita in Giappone:08/02/2008


    Fonte:Gamesradarforum.

    La novità del braccio demoniaco mi è nuova.O_o
     
    .
  13. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Sì ma dante con la barba non se po vede punto U.U
     
    .
  14. Ichigo-kun
     
    .

    User deleted


    Se volete sapere qualcosa di più aggiungo anch'io!^^

    L'arma di Nero, la Red Queen, è molto particolare e più potente di quella di Dante...infatti la sua elsa incorpora il motore di una moto! Premendo R2 a tempo con gli attacchi inizia a roteare finche non diventa rossa: a quel punto emanerà lingue di fuoco e continuerà finche si riuscirà "a tenere il ritmo" con R2

    Per quanto riguarda il braccio demoniaco Nero potrà estenderlo...così potrà scagliare nemici ma soprattutto prendere i globi più lontani, che serviranno per evolversi...grazie ad esse potà raggiungere anche luoghi più lontani rispetto a Dante...

    Info prese dal giornale PSM...

    Un piccolo video di dimostrazione!!





     
    .
  15. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Triste però, fighe trish e lady, non mi piace il fatto che dante passi per cattivo, lui è lui e basta ù_____ù
     
    .
57 replies since 20/6/2007, 18:12   1108 views
  Share  
.