Resident Evil

è giapponese vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Apro il topic per non creare altri disturbi, che ne pensate di questo spaventoso videogame pullulante di zombies famelici che bramano la carne degli eroici pritagonisti? Per non parlare delle altre creature che si trovano nel gioco, vi piace, non vi piace o semplicemente avete troppa strizza per giocare? (I remake per gamecube poi sono veramente terrificanti, ho visto degli spezzoni del 1 remakeato, è veramente tosto)

    Da piccolo io non potevo vedere nemesis, c'ho avuto gli incubi per un mese e il terrore degli zombie per circa 6-7 anni, ora l'unica cosa che ancora mi da un po' fastidio (penso che si veda solo nei film) è quando decine di zombie si accalcano su qualche pover'anima per sbranarsela, è l'unica cosa che non sopporto vi giuro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Io amo questo giocooooooooooo! *___________*
    Ricordo che da piccola mi feci regalare il primo RE, ma non sapevo che fosse così spaventoso...
    Non ci ho giocato per un anno tipo.. XD
    Poi, crescendo in età e coraggio, l'ho ripreso e ho fatto benissimo!!!
    E' troppo figo! XD
    Ho anche il remake del primo RE per gamecube......vorrei anche RE zero.... T-T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Li ho provati...sono belli..a breva proverò anche a giocarne un paio..li voglio finire al 100%XD
     
    .
  4. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    che poi sono un'infinità, c'è lo 0, il primo, il secondo, il terzo, il code veronica X, l'umbrella cronicles (che uscirà in seguito per ps3 e wii se non mi sbaglio), il 4, il 5 e i due episodi outbreak e sicuramente me ne sono scordato qualcuno XD

    a parte i due outbreak che non so quando collocarli, l'ordine cronologico è questo, cmq il 4 è un qualcosa di spettacolare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Il 4 qual è??Biohazard??
     
    .
  6. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    no no biohazard è solo il titolo in americano (o in giapponese non mi ricordo) il 4 è quello senza zombies, quello dove reimpersonate leon, sopravvissuto alla strage di Racoon City che è diventato un agente speciale e ha come suo primo incarico quello di ritrovare la figlia del presidente rapita presso uno sperduto paese montanaro situato in mezzo a spagna e portogallo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Si vabbè...sempre quello èXD
    Comunque gli zombie ci sono....
     
    .
  8. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    come ci sono? O__o beh ma stanno alla fine allora perchè fino a dove sono arrivato io no
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Io ho visto la versione americana:biohazard,da un mio amico e li gli zombie ci sonoO_o
     
    .
  10. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    no io dico in resident evil 4 gli zombie non ci stanno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Il 4 quindi non è la stessa cosa di biohazard???
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Io di biohazard conoscevo solo il 3.......mi sembrava fosse il nome della versione giapponese!
    Comunque nel 4 gli zombie non ci sono: solo delle persone un pò strane...ma non sono proprio zombie! XD
     
    .
  13. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Eh appunto, anche se so che c'entra l'Umbrella corporation lo stesso, almeno credo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Sinceramente era identico al 3, almeno quello a cui ho giocato io! XD
    Infatti anche se era tutto in giapponese riuscivo ad andare avanti perchè avevo già finito quello in italiano! :P
     
    .
  15. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    LOOOL, furbata
     
    .
92 replies since 14/3/2007, 22:59   945 views
  Share  
.