Gackt!! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †ImBrA WoNkA†
     
    .

    User deleted


    Gaaaaaaaaackto Camui, il mio cantante j rock preferito!!! *_* ovviamente lo conoscete tutte... ^^
    ma per chi ancora non lo conoscesse.. http://it.wikipedia.org/wiki/Gackt XD
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Se ti va posta direttamente qui le info di Wikipedia, lasciando alla fine il link ke hai inserito indicandolo come fonte! ^^
    Almeno è più comodo per tutti consultarle! :)

    Comunque.....Gaaaackt......!!! :love:

    Una piccola chicca che non mi sembra di aver notato nel link a Wikipedia: Gackt ha fatto da modello a Tetsuya Nomura, Character Designer della Squaresoft (ora Square-Enix), per la creazione del personaggio di..............SQUAAAAAAALLLLLLLLL! *_*
    In alcune foto infatti somiglia proprio al personaggio di Final Fantasy VIII! *_*
     
    .
  3. †ImBrA WoNkA†
     
    .

    User deleted


    si è vero ha fatto da modello per Squall *ççç*
    si ora posto qualche info sempre da Wikipedia ^_-

    Di Gackt Camui (ガクト) (Okinawa) non si conosce ne il vero nome, ne la vera data di nascita: infatti resta un piccolo mistero, nonostante Gackt dichiari di essere nato il 4 Luglio 1540; si vocifera però che sia nato nel 1973. Gackt è in grado di suonare, oltre che a gran parte degli strumenti tradizionali giapponesi, il pianoforte, la chitarra, la batteria, il basso e la tromba. Gackt conosce inoltre diverse lingue che parla in modo più o meno fluente, quali l'inglese, il francese, il coreano e il mandarino (ho letto da qualche parte che vorrebbe imparare l'italiano ^^).
    Di lui, oltre alle sue bellissime canzoni, si ricorda il film girato insieme ad Hyde, il cantante degli L'Arc~en~Ciel, MOONCHILD!!

    Moonchild purtroppo cel'ho solo in giapponese ç_ç mi accontenterei dei sottotitoli in inglese....

    image (immy by www.jmusicitalia.com

    Adesso sto ascoltando "Todokanai Ai to Shitteita no ni Osae Kirezu ni Aishitsuzuketa"!! stupenda!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Omg, non avevo mai visto Gackt con i capelli lunghi! *_*
     
    .
  5. G.Genki
     
    .

    User deleted


    Io non lo conoscevo anzi a dir la verità conosco pochissimo la musica Japan...Per cui grazie e vado subito ad ascoltarmi alcune canzoni ^^
     
    .
  6. †ImBrA WoNkA†
     
    .

    User deleted


    ti consiglio soprattutto "Lu:Na" (la sua prima canzone che ho ascoltato, tuttora la mia preferita, da li mi sono follemente innamorata di lui XD) "Redemption" "Last Song" e "Oasis"!!!
     
    .
  7. °Ra'chan°
     
    .

    User deleted


    ^^ A me non piace tantissimo Gackt! xDD Cioè, è strabellissimo! Ma non lo ascolto granchè! Anche se c'è qualche canzone che mi piace! ^^
     
    .
  8. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    mamma mia ma è bellissimo :love: :love: :love:
    devo assolutamente cercare qualche sua canzone XD
     
    .
  9. Fuyu
     
    .

    User deleted


    ha fatto il modello per squall????????????????????????????????????????????? O.O
    Ultra ficoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vojo ascoltare subito le sue canzoni....gasie di avermelo fatto conoscere!!!
     
    .
  10. Fuyu
     
    .

    User deleted


    ecco i video...

    Lu:na
    Shima Uta
    Redemption
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio, Fuyu! ^^
     
    .
  12. Fuyu
     
    .

    User deleted


    nulla, nulla!!!
    Dovere....^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Gackt! Il bellissimo e bravissimo Gackt!!!
    image
    image
    image
    image
    Come non parlare di lui? Io letteralmente impazzisco per lui, e per le sue canzoni!^^
    Mi piacciono in particolare: "Redemption" e "Longing" (che hanno fatto da colonna sonora del gioco di Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus...senza contare che in un finale segreto compare pure...*ç*), poi "Storm", "December love song", "Sakurasou" e altre...l'elenco finirebbe col diventare troppo lungo hehe XD.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Nella seconda immagine ha la capigliatura alla Michael Jackson??XD
     
    .
  15. Fuyu
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato December Love Song... :love:
    In inglese....che billaaaaaa!!!

    "Save your smile for me..."
    oddiu oddiu oddiu!!!

    Adesso mi prende qualcosa..... :kitty@:
     
    .
57 replies since 5/2/2007, 19:04   1356 views
  Share  
.