Salve, eccomi qui :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Puntualmente viene sempre inserito tra gli atleti più belli del Giappone… Anche Shingo Tachi (館慎吾) era molto bello, purtroppo è morto nel 1999 a soli 22 anni 😢

    Shingo-Tachi-Super-GT-History-18
     
    .
  2. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Oh poverino.. Mi dispiace tantissimo.. ;_;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Anche a me dispiace tanto per lui. La sua storia mi aveva commossa fino alle lacrime…
    Tornando a Kazuya Oshima, lui ha la tua età (è del 1987) ed è al momento single. In passato ha avuto storie con modelle e idols, addirittura con una ex coniglietta di Playboy!
     
    .
  4. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Ah sì?! Interessante!! No dai hahahaha scherzo hahahaha.. Intendo che è single non che è stato con una coniglietta di Playboy
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Se vuoi quando andrò a vedere il Super GT con la mia amica Mai (lei è di Hiroshima quindi molto probabilmente andrò a vedere la gara sul circuito di Okayama) ti passo il numero di cellulare di Oshima 😁
     
    .
  6. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Ok hahahahahaha grazie XD XD XD XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Salve! Ti ringrazio tanto per l'iscrizione, ma purtroppo questo forum non è più attivo (avremmo dovuto specificarlo, mannaggia!).
    Il nostro staff pian piano si è trasformato in una redazione, e dopo anni passati a scrivere in un blog siamo appena passati su un sito internet tutto nostro, che trovi/trovate qui: www.hanabitemple.it/

    Abbiamo anche de social dedicati, ma se cerchi un posto in cui confrontarsi e che sia più simile possibile a un forum, ti consiglio il nostro gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/hanabitemplecommunity/

    Mi rendo conto che non è la stessa cosa di un forum, ma spero che tu abbia voglia lo stesso di farci compagnia e magari avviare delle discussioni a tema Giappone ;)
     
    .
  8. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Sì avevo un pò notato ed è un gran peccato perché mi piaceva tanto questo forum!!! =_=
    Grazie per le info sul blog e appena ho modo passerò a darci un'occhiata!
    E non uso molto facebook ma mi iscriverò nel gruppo.

    CHE GRAN PECCATO PERO'!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Eh lo so! Lo spazio di un forum è molto più intimo e nostalgico, ti confesso che manca un po' anche a noi =)

    Oggigiorno però un forum non basta per una buona comunicazione, quindi abbiamo optato per mantenere la nostra identità (quella di community di appassionati di Giappone) ma rivedere la forma. Saremo sempre disposti al dialogo, perciò se tu (o chiunque altro) vorrà avviare una qualsiasi discussione sul Giappone, i nostri canali restano a disposizione!
     
    .
  10. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Eh sì, ma li trovo più interessanti i forum perché davvero è più anche divertente che non sui gruppi di facebook. Io preferisco i forum.
    So che non sono più come una volta ma per se pian piano si inizia ad utilizzarlo di più si potrebbe tornare, non dico come ai vecchi tempi ma comunque..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Capisco il tuo ragionamento, purtroppo è molto difficile portare le persone a usare nuovamente i forum. Te lo dico perchè ci abbiamo provato in passato, ma senza il supporto degli utenti lo staff da solo non può nulla (e non sai quanto abbiamo chiesto =P). Comunque, con questo non intendo dire che i forum non potranno mai tornare alla ribalta: internet cambia ogni giorno, quindi sul futuro non mi pronuncio e non intendo chiudere porte ;)

    E capisco benissimo anche la tua preferenza, più che legittima! Ognuno deve essere libero di frequentare il posto che vuole =D
     
    .
  12. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Grazie che mi capisci e spero che un giorno questo bellissimo forum possa tornare ad essere più attivo
     
    .
26 replies since 10/12/2020, 19:12   245 views
  Share  
.