Japanese Pen Friends

amici di penna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°*Alex*°*
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho già una pen-friend giapponese *-*
    Un giorno erano venuti dei giapponesi nella nostra classe, durante l'ora di inglese...poi sono tornati a Tokio dopo pochi giorni T.T
    Però parliamo per e-mail u.u
    Ho anche le foto con loro *--* (sto divagando troppo?)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    No beh, questo topic è fatto apposta per parlarne XD
    Io purtropo sto trascurando i penpals che avevo trovato mesi fa per via degli impegni >__< anche se non ci eravamo scambiati più di una o due mail..
    Penso che tornerò a scrivere appena trovo del tempo ^^
     
    .
  3. GgPoulain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°*Alex*°* @ 22/8/2009, 13:20)
    Io ce l'ho già una pen-friend giapponese *-*
    Un giorno erano venuti dei giapponesi nella nostra classe, durante l'ora di inglese...poi sono tornati a Tokio dopo pochi giorni T.T
    Però parliamo per e-mail u.u
    Ho anche le foto con loro *--* (sto divagando troppo?)

    Hai avuto dei giapponesi che vagavano per la scuola??
    Se ci fossi stata io almeno uno sarebbe scomparso... Chissà XD

    Comunque sia io sto attualmente cercando qualche pen pal giapponese, spero di trovarne uno al più presto... :rolleyes: ^_^
     
    .
  4. *°*Alex*°*
     
    .

    User deleted


    Siiii *-* Uh se vuoi ti passo l'e-mail dei giapponesi che sono venuti nella mia classe xD Sono molto aperti a conoscere gente nuova u.u
    Se non sbaglio, uno o due di loro hanno anche msn (devo controllare)
     
    .
  5. crazyhappy88
     
    .

    User deleted


    stupendo questo sito.... mi sn iscritta e ho contattato 2 ragazzi giapponesi.....speriamo mi rispondano ^^
     
    .
  6. GgPoulain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°*Alex*°* @ 22/8/2009, 16:14)
    Siiii *-* Uh se vuoi ti passo l'e-mail dei giapponesi che sono venuti nella mia classe xD Sono molto aperti a conoscere gente nuova u.u
    Se non sbaglio, uno o due di loro hanno anche msn (devo controllare)

    Alex scusa ma ho visto solo ora questo post O_O XD

    comunque ho trovato da alcuni giorni un penfriend giapponese grazie allo stupendo sito consigliato in questo topic... sono strafelice XD :yatta:
     
    .
  7. Elly_Novacaine94
     
    .

    User deleted


    Sono un po' impedita con quel sito...qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funziona??
    *si scusa per la sua stupidita con internet* :sniff:
     
    .
  8. Yamashita~
     
    .

    User deleted


    Che figata *_* M'iscrivo subito!
     
    .
  9. Elly_Novacaine94
     
    .

    User deleted


    WAHAHAHA!!! carissimi...sono riuscita a capirci qualcosa con il sito e mi sono iscritta!!!Mi hanno mandato 3 e-mail di richiesta di amicizia e sono stati un sacco gentili!!!! :love: :love:

    Vi posto una delle mail che mi è piaciuta tanto: (la traduco anche epr quelli che non capiscono bene l'inglese)

    Questa è la mail...
    SPOILER (click to view)
    hello ele!!im mikako bt plz call me mika for short. im a 16 years old guuurl from tokyo however im living in london for my fathers job. anyway i love music too. basically i listen to (british)hard rock and rock music. btw i can speak of course japanese, englsih, chinese and a little bit spanish. i can teach you if u want. anyway hopefully we can become good friends:)ive got msn and facebook account.
    Well take care and have fun the rest of your holiday:DDDmika


    Traduzione:

    Ciao Ele! Mi chiamo Mikako ma per favore chiamami mika perchè è più corto. Sono una ragazza di 16 anni di Tokyo ma adesso vivo a Londra per il lavoro di mio padre. Comunque anch'io amo la musica. Principalmente ascolto l'hard rock e il rock britannico. So parlare naturalmente giapponese e inglese, cinese e un po' di spagnolo. Posso insegnarti qualcosa se vuoi. Comunque spero che potremmo diventare buone amiche :) (e già questo me lha fatta amare :love: :love: ). Ho msn e Facebook. Abbi cura di te (anche questa espressione è bellissima :uii: ) e divertiti durante i giorni che restano delle vacanze :DDD
    Mika


    E' proprio simpatica...appena mi risponde mgari ri-posto...perchè è troppo kawaii!!!!! :surpr: :surpr:

    :uhm: Elly :uhm:
     
    .
  10. shyna
     
    .

    User deleted


    iscrittissima *-*

    CITAZIONE (Elly_Novacaine94 @ 29/12/2009, 21:54)
    WAHAHAHA!!! carissimi...sono riuscita a capirci qualcosa con il sito e mi sono iscritta!!!Mi hanno mandato 3 e-mail di richiesta di amicizia e sono stati un sacco gentili!!!! :love: :love:

    Vi posto una delle mail che mi è piaciuta tanto: (la traduco anche epr quelli che non capiscono bene l'inglese)

    Questa è la mail...
    SPOILER (click to view)
    hello ele!!im mikako bt plz call me mika for short. im a 16 years old guuurl from tokyo however im living in london for my fathers job. anyway i love music too. basically i listen to (british)hard rock and rock music. btw i can speak of course japanese, englsih, chinese and a little bit spanish. i can teach you if u want. anyway hopefully we can become good friends:)ive got msn and facebook account.
    Well take care and have fun the rest of your holiday:DDDmika


    Traduzione:

    Ciao Ele! Mi chiamo Mikako ma per favore chiamami mika perchè è più corto. Sono una ragazza di 16 anni di Tokyo ma adesso vivo a Londra per il lavoro di mio padre. Comunque anch'io amo la musica. Principalmente ascolto l'hard rock e il rock britannico. So parlare naturalmente giapponese e inglese, cinese e un po' di spagnolo. Posso insegnarti qualcosa se vuoi. Comunque spero che potremmo diventare buone amiche :) (e già questo me lha fatta amare :love: :love: ). Ho msn e Facebook. Abbi cura di te (anche questa espressione è bellissima :uii: ) e divertiti durante i giorni che restano delle vacanze :DDD
    Mika


    E' proprio simpatica...appena mi risponde mgari ri-posto...perchè è troppo kawaii!!!!! :surpr: :surpr:

    :uhm: Elly :uhm:

    so sweeeet *-* :surpr:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Member
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Io sono in contatto, grazie a questo sito, con tre-quattro ragazze ^^ Sono di Osaka, Nagoya e Nara^^ *.*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Offline
    Mandata a una ragazza di 15 anni! Spero risponda =D
     
    .
  13. Rikku ~
     
    .

    User deleted


    Che bello! *-*
    Devo provare un giorno... qualcuno è già in contatto con un Pen?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Offline
    Io si.Ci siamo scambiate le e-mail e ID PSN xD
     
    .
  15. Rikku ~
     
    .

    User deleted


    ^-^ E avete già parlato un po?
    Che bella esperienza però... °-°
     
    .
194 replies since 28/5/2007, 21:39   6843 views
  Share  
.