Japanese Pen Friends

amici di penna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea86si
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Emily† @ 27/6/2013, 21:23) 
    Scusate ma non capisco come devo fare per iscrivermi al sito, qualcuno può aiutarmi?

    Ciao! Hai bisogno riguardo a cosa in particolare? :)
    Se ti occorre una mano riguardo all'iscrizione del sito "InterPals" è semplicissimo! Basta seguire passo passo la procedura indirizzata :) Bisogna che si carichi la pagina principale, dove ti apparirà un riquadro in cui inserire i tuoi dati come Soprannome all'interno del sito, Mail, ecc..
     
    .
  2. †Emily†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao! Hai bisogno riguardo a cosa in particolare? :)
    Se ti occorre una mano riguardo all'iscrizione del sito "InterPals" è semplicissimo! Basta seguire passo passo la procedura indirizzata :) Bisogna che si carichi la pagina principale, dove ti apparirà un riquadro in cui inserire i tuoi dati come Soprannome all'interno del sito, Mail, ecc..

    Non riuscivo ad iscrivermi al sito Japan-Guide, quello che era stato postato in questa discussione.. ma ora ce l'ho fatta! xD Che boss! Ce ne vuole per iscriversi ad un sito eh? Ahahahah
    Quest'altro sito che dici tu non lo conosco!
     
    .
  3. Andrea86si
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Emily† @ 30/6/2013, 10:55) 
    CITAZIONE
    Ciao! Hai bisogno riguardo a cosa in particolare? :)
    Se ti occorre una mano riguardo all'iscrizione del sito "InterPals" è semplicissimo! Basta seguire passo passo la procedura indirizzata :) Bisogna che si carichi la pagina principale, dove ti apparirà un riquadro in cui inserire i tuoi dati come Soprannome all'interno del sito, Mail, ecc..

    Non riuscivo ad iscrivermi al sito Japan-Guide, quello che era stato postato in questa discussione.. ma ora ce l'ho fatta! xD Che boss! Ce ne vuole per iscriversi ad un sito eh? Ahahahah
    Quest'altro sito che dici tu non lo conosco!

    Sono contento che tu sia riuscita ^^
    Ti ho erroneamente risposto riguardo a questo sito perché credevo avessi bisogno di info riguardo a questo XD
    Sono io il Boss ahahah!!
    Buona giornata!!
     
    .
  4. †Emily†
     
    .

    User deleted


    Ahahahaah allora lo siamo entrambi!! Grazie anche a te :)
     
    .
  5. SeleJapan
     
    .

    User deleted


    Io corrispondo per lettere da tre anni ma un penfriend giapponese lo voglio da sempre **
     
    .
  6. †Emily†
     
    .

    User deleted


    Pure io lo voglio ** lo voglioooo :*-*:
     
    .
  7. †Monkey†
     
    .

    User deleted


    Sono tentata! *---*
    Anche a me piacerebbe fare amicizia con un giapponese!
     
    .
  8. Hayabusa Hiso
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritto un paio di mesi fa ad un sito simile a questi da voi suggeriti. Non ho provato ad iscrivermi a quello suggerito dalla nostra Miku, ma ci ho buttato un occhio :)
    Mi sembra che quello che uso io sia più organizzato e con una ricerca più dettagliata :)
    Per chi fa a pugni, o a ceffoni cn l'inglese (XD) potrebbe essere più utile perchè vi è la possibilità di scegliere la lingua italiana :)

    Questo è l'indirizzo: www.conversationexchange.com

    PS: ovviamente se avete bisogno di aiuto con l'iscrizione od altro, sarò felice di potervi aiutare :)
     
    .
  9. Belle `
     
    .

    User deleted


    Quel sito è fantastico, vi devo ringraziare.
    Ho trovato 3 corrispondenti; Una giapponese, una Polacca (*^*) e una Italiana. :3
     
    .
  10. Saipo~™
     
    .

    User deleted


    a me nessuno risponde t.t
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Newbie
    Posts
    620

    Status
    Offline
    Accidenti anch'io voglio un amico di penna ma temo di far figuracce se provo a scrivere in giappo D':
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    - dancing with the stars -

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    188
    Location
    Bath, UK ||| Real life > Bari, Puglia

    Status
    Offline
    Siiiii lo conosco da tantissimo tempo questo sito e ho conosciuto 3 amici con i quali tutt'oggi mi sento!! :)
     
    .
  13. Lets Pal
     
    .

    User deleted


    www.letspal.com
    Ho trovato uno dei migliori siti per fare incontri e scambi culturali e di lingue. È un sito molto facile e divertente , molto simile a Twitter e a Instagram, il meglio di questi due social racchiuso in uno, è in grado di aggiungere amici da tutto il mondo e qualsiasi post per condividere con tutti il tuo stile di vita, cultura, hobby, musica, film e tanto altro. Che aspetti incomincia a lasciare messaggi e post così conoscerai tante persone da tutto il mondo
     
    .
  14. Lal96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lets Pal @ 18/12/2016, 18:24) 
    www.letspal.com
    Ho trovato uno dei migliori siti per fare incontri e scambi culturali e di lingue. È un sito molto facile e divertente , molto simile a Twitter e a Instagram, il meglio di questi due social racchiuso in uno, è in grado di aggiungere amici da tutto il mondo e qualsiasi post per condividere con tutti il tuo stile di vita, cultura, hobby, musica, film e tanto altro. Che aspetti incomincia a lasciare messaggi e post così conoscerai tante persone da tutto il mondo

    woo *^* è interessantissima come cosa
     
    .
  15. Got it memorized?
     
    .

    User deleted


    Che belli questi siti! Voglio provare anche io, grazie per averli postati! :D Voi li state usando? Come vi trovate?
     
    .
194 replies since 28/5/2007, 21:39   6843 views
  Share  
.