Kaiten Sushi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Edward Cullen†
     
    .

    User deleted


    Doh! K forte! XD
     
    .
  2. Kano ®
     
    .

    User deleted


    ricordo ai tempi del N64 un minigioco dei Pokemon dove si doveva mangiare col pokemon rosa (quello con la lingua lunga) più sushi possibile, ed era appunto trasportato da un nastro trasportatore!...ora so di cosa si trattava! XD

    Edited by Kano ® - 18/1/2008, 20:05
     
    .
  3. Ichigo-kun
     
    .

    User deleted


    Uhmm...l'ho già visto da qualche parte ma non mi ricordo dove...forse in un film.
    Però sembra un cosa da dover provare...
     
    .
  4. HaruTheRaveMaster
     
    .

    User deleted


    L'ho provato.. un kaiten sushi di Torino (ero in vacanza li' con degli amici) ed è fighissimo *__*
    Poi io e un mio amico con 11 € a persona avevamo preso il menu "Mangia dal nastro finchè non muori" XD
    Tra me e lui c'è stata una vera e propria battaglia per chi riusciva a prendere i piattini di roba migliore con tanto di duello di bacchete e colpi scorretti come il tipico "guarda lì! ò.ò/"
    All'inizio mi perdevo i piattini perchè ci mettevo troppo tempo a scegliere tra tutte quelle cose buone e mentre sceglievo passavano davanti a me andando a finire lontano trasportati via dal nastro (ç_ç non scappare via tuna sushiiiii)
    Li non c'erano piattini dorati o altro perchè usavano il metodo del contare i piatti per il conto (sempre che non prendi il menu no-stop) quindi alcune pietanze ne avevano due (quelle più costose sul menu ^^)
    C'erano sushi di tutti i tipi, poi c'erano alcune scodelle di soba (si chiamano cosi le zuppe no? °°),
    della frutta, dei dolcetti e le patatine fritte XD (unico cibo non orientale).
    Volendo sul menu' c'erano i piatti che richiedevano una preparazione un po' più elaborata come i piatti di carne oppure i ramen ma quelli non scorrevano sul nastro, li odinavi e li portavano al tavolo ^^
    Erano piattini abbondanti con due o tre pezzi di sushi per piattino quindi alla fine ci siamo saziati anche io e il mio amico che siamo dei pozzi senza fondo senza spendere una fortuna XD
    Unica cosa a cui bisogna stare attenti è le bevande che vengono fatte pagare a parte quindi occhio se si hanno pochi soldi.. ò.ò
    Siamo stati bene ci siamo divertiti e ci hanno anche offerto il sake dopo il conto ^.^ sono stati gentilissimi

    Ps. per la cronaca il mio amico ha mangiato 12 piattini io 14 XD
    Ho vintooo ioo! \o/
     
    .
  5. verronica
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo! *O*
    Deve esseri fichissimo angiare in un posto del genere!!! Mi hai fatto venire fame solo leggendo!X3
    Comunque fosse l'ultima cosa che faccio devo mangiare ramen a tutti i costi! image
     
    .
  6. Maro-chan
     
    .

    User deleted


    Waaaaa, che bello il Kaiten Sushi!
    In realtà, sul nastro dovrebbero scorrere solo sushi (almeno credo), ma mi è capitato di vedere anche dolci (stra-buoni) e dei succhi di frutta.
    Invece anchi' io sono stata a torino a mangiare in un ristorantino di kaiten sushi e come ha detto HaruTheRaveMaster vi era un po' di tutto!XD
     
    .
  7. °Amie°
     
    .

    User deleted


    io ne avevo sentito parlare da amici orientali e cmq fanno spesso da scenario in alkuni film!!
     
    .
  8. Krypteria
     
    .

    User deleted


    *o* Leggendo questo post interessantissimo e tutti i commenti.. mi è venuta l'acquolina in bocca >_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maro-chan @ 27/1/2008, 19:03) 
    Waaaaa, che bello il Kaiten Sushi!
    In realtà, sul nastro dovrebbero scorrere solo sushi (almeno credo), ma mi è capitato di vedere anche dolci (stra-buoni) e dei succhi di frutta.
    Invece anchi' io sono stata a torino a mangiare in un ristorantino di kaiten sushi e come ha detto HaruTheRaveMaster vi era un po' di tutto!XD

    In realtà anche qui in Giappone nei Kaitensushi sul nastro c'è di tutto, succhi di frutta, dolci, zuppe etc.....
    Uno dei kaitensushi che più adoro è スシロー 

    www.akindo-sushiro.co.jp/

    Ogni posto ha anche un display touch con il quale puoi richiedere piatti personali. Ti arriva il piattino sul nastro con un ulteriore sottopiatto del colore del tuo posto.
     
    .
23 replies since 13/4/2007, 16:51   911 views
  Share  
.