Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngryApricot
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Mi chiamo Valentina e ho 25 anni. Da poco vivo in Nuova Zelanda e studio giapponese da autodidatta (per ora). Mi piace il Giappone da sempre, in particolare la scrittura.
    Ho studiato per due anni cinese mandarino all'università, ma il mio sogno è imparare il giapponese!
    Spero di poter scambiare idee e divertirmi su questo forum, nonostante la lontananza fisica dall'Italia. :)
    Ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta!
    Se posso chiedere, Nuova Zelanda dove esattamente?
     
    .
  3. AngryApricot
     
    .

    User deleted


    Vivo a Wellington, la capitale!Anche se di capitale ha poco considerati i pochi abitanti :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    E come si vive a Wellington? Non si sa mai, sono sempre aperto a nuove sfide! :D
     
    .
  5. AngryApricot
     
    .

    User deleted


    Direi molto bene se ti piace la tranquillità, il lavoro non manca, ci sono molti eventi musicali, molte cose da fare. La consiglio a tutti, l'unico problema è che è estremamente ventosa e piove abbastanza.Ma quando c'è il sole picchia parecchio :D C'è anche una discreta comunità italiana per i nostalgici del cibo di casa :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Beh sembrerebbe che piove di più dalle mie parti, quindi non sarebbe un problema! :D

    Tokyo reaps on balance 1405.5 mm (55.3 in) of rainfall per year, or 117.1 mm (4.6 in) per month.

    Wellington is entrusted with an average of 1264.6 mm (49.8 in) of rainfall per year, or 105.4 mm (4.2 in) per month.

    Grazie!
     
    .
  7. Lal96
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
     
    .
  8. AngryApricot
     
    .

    User deleted


    Lunatic, allora ti consiglio almeno una vacanza qua!Se non a Wellington almeno in Nuova Zelanda.E soprattutto a dicembre-gennaio così becchi l'estate che non è troppo calda ;)

    Lal, grazie! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    267
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Della Nuova Zelanda mi ero già informato per delle immersioni a dicembre/gennaio, ma il viaggio troppo lungo e l'imprevedibilità di quella parte di oceano (oltre alle alghe kelp), stiamo optando per Pulau Wai, nel parco di Rajampat zona Papua Nuova Guinea, da Tokyo ci è più congeniale.
    Piuttosto, vieni a farti un giro in Giappone, no? :D
     
    .
  10. AngryApricot
     
    .

    User deleted


    Sicuramente quando racimolerò un po' di soldini mi lancerò a Tokyo!Diciamo la prossima estate.
    Intanto studio studio e studio la lingua che male non mi fa!
     
    .
9 replies since 20/7/2016, 01:52   107 views
  Share  
.