Hello guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,287
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Cercavo un forum attivo e carino sul Giappone,quindi su una ricerca su Google tra i primi risultati siete apparsi voi ^^
    E complimenti,è veramente un bel forum!
    Mi sono presentata perchè...*coff coff* cercavo qualcuno con cui condividere la mia passione nipponica...dato che nella mia famiglia a nessuno interessa e come mi metto a parlare di storia,usanze e cultura giapponese mi fucilano :>_>:
    Che storia che è questa...
    Comunque,non volevo tirarvi nel mio mondo così "depresso" ahaha,mi presento!
    Sono Linda,ho 19 anni e vengo dalla provincia di Siena,Toscana.
    Nella vita,ora come ora,sto studiando per diventare una tatuatrice ad una accademia professionale e dopo questo anno,spero di mettermi in proprio a tatuare ^^(a varie convention ho visto dei maestri tatuatori giapponesi veramente bravi,tatuavano con il metodo tradizionale!) e per l'appunto adoro i tatuaggi giapponesi e i loro significati bellissimi!(ho già tatuato una miriade di carpe koi nella GIUSTA direzione,ovvero che salgono la corrente,non come molta gente li disegna,ovvero che scendono la corrente...erratissimo!).
    Amo molto i manga e gli anime(preferisco i generi shonen e seinen) e il rock e il metal accompagnano le mie giornate caricandomi di grinta.Non ascolto molto J-Pop/J-Rock... preferisco più la musica occidentale XDXD(ammetto che gli One Ok Rock non sono male,li ho conosciuti grazie ai titoli di coda del film Capitan Harlock 3D con la canzone "Be the light".Il testo è veramente bello e struggente allo stesso momento.
    Ho un debole per la storia e la mitologia giapponese;mi appassiona più della nostra storia XD
    Beh,spero di aver fatto una buona presentazione e aspetto vostre risposte!
    Buona giornata!
     
    .
  2. Federiker
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda, benvenuta! :)
     
    .
  3. Lal96
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    38,469
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi futura tatuatrice! Bella presentazione, brava! x) Se vuoi parlare di Giappone qui sei in buona compagnia! Buona permanenza e buon divertimento nell Hanabi Temple!
     
    .
3 replies since 10/4/2015, 11:25   33 views
  Share  
.