Ni No Kuni - Wrath of the White Witch

[GDR] DS/PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vagabond
     
    .

    User deleted


    L'ho provato. Il gioco è veramente bello ma l'IA è tendente al ridicolo. I famigli attaccano usando a raffica le abilità e, quando hanno finito i punti magia, attaccano solo di corpo a corpo (peccato che quando il personaggio non non è un combattente sono dolori ^^). La recensiona da te citata calza a pennello.
    Parlando d'altro, mi piacerebbe parlare dei famigli bonus (quelli della preorder). La farfalla sulla farfalla non ho molto da dire ma il grifone è potente da fare schifo! Ha una attacco micidiale: potrebbe benissimo essere il famiglio broken del gioco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vagabond @ 8/2/2013, 16:59) 
    Parlando d'altro, mi piacerebbe parlare dei famigli bonus (quelli della preorder). La farfalla sulla farfalla non ho molto da dire ma il grifone è potente da fare schifo! Ha una attacco micidiale: potrebbe benissimo essere il famiglio broken del gioco.

    Vero, sono ormai a 20 ore di gioco e li ho provati abbastanza, la farfalla è effettivamente tranquillamente paragonabile agli altri famigli (alla seconda evoluzione, la terza chissà), invece il grifone è decisamente il famiglio più potente in mio possesso, oltre ad essere potente si evolve molto prima degli altri (la prima metamorfosi credo di averla fatta quando era a livello 7 se non ricordo male... La seconda devo farla ora ed è al 16 (sto aspetando il 17 per l'ultima abilità apprendibile), poteva farla già dal 15 U.U), quindi, magari ce ne saranno di più potenti più avanti, ma sicuramente è uno dei migliori!!! Oltre ad essere carinissimo (nonostante la faccia un po' imbronciata) *-*
    Ora però sono indeciso su in quale delle due forme finali farlo evolvere U.U
     
    .
  3. Vagabond
     
    .

    User deleted


    Io invece il grifone non l'ho usato tantissimo, per non rendere troppo facile il gioco.
    Una cosa: secondo te, i famigli curativi hanno senso oppure bastano e avanzano le magie curative dei personaggi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Offline
    Mmm, dunque, personalmente vedo che vengo curato principalmente da bagliore vitale dell'elettroquaglia di Ester (o della sua evoluzione, non ricordo se lo avesse già o no) che è decisamente più potente di Toccasana o del Motivetto curativo... In ogni caso, di famigli proprio "curativi" non ne ho, ma sono per il lasciare un'abilità di cura ai famigli magici che ne imparano (tipo appunto l'elettroquaglia), in modo da poter essere curato subito eventualmente da quel famiglio senza che il personaggio debba cambiare... Per il personaggio da me usato (in genere Oliver), mi viene spontaneo, qualunque famiglio io stia usando, tornare ad Oliver per curare, boh xD
    In ogni caso, eventualmente, non avendo abilità di cura (fino ad ora), Arsuino è l'unico a cui, se ne sentissi il bisogno, metterei un famiglio "curativo" U.U
     
    .
  5. Saipo~™
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato tardi qui xD
    Comunque sia a me è piaciuto tantissimo e l'ho quasi finito (ho dovuto aspettare molto per averlo lol)
    p.s. ho sentito parlare di un DCL gratuito, qualcuno sa qualcosa? :)
     
    .
34 replies since 14/4/2012, 14:37   344 views
  Share  
.