Calendario Hanabi Temple 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous

    calhttitle2015_zps48fbb1ef


    Ripetiamo per l'anno a venire la nostra iniziativa dedita a portare un po' di Giappone nella vostra quotidianità~
    Il Calendario Hanabi Temple 2015 è qui disponibile per essere gratuitamente scaricato e stampato, in formato mignon (circa 11-13cm per lato), per abbellire la vostra stanza o quella delle persone a cui potrete regalarlo!


    copertinacalendario2015_zpsa7a20184




    ISTRUZIONI E INFO

    • Per avere il calendario cliccate sull'immagine qui sopra: vi si aprirà la pagina del sito presso cui è caricato. Andate fino in fondo alla pagina, dove ci sono due pulsanti, di cui uno rosso con su scritto "Slow Download", e cliccate su di esso per scaricare il file in formato .zip. Una volta scaricato nel pc, il contenuto va estratto: cliccate con il tasto destro del mouse sul file e selezionate "estrai", per tirare fuori dall'archivio una cartella.

    • Nella cartella, oltre al file .pdf (che è quello del calendario) troverete un file di testo con brevi istruzioni e modalità d'uso del suddetto;

    • Per stampare il calendario potete usare la vostra stampante, o preferibilmente recarvi presso una qualsiasi copisteria portando con voi il file. Il calendario è ottimizzato per essere stampato su fogli A4, e per una resa grafica maggiore consigliamo la stampa su cartonato o fogli lucidi;

    • Il presente calendario è totalmente gratuito, e non pubblicato a scopo di lucro. Non è modificabile, come specificato nella licenza Creative Commons inserita a fine post. Se doveste riscontrare utilizzi impropri di questo materiale, per favore contattateci;

    • In caso di ulteriori informazioni, non esitate a postare in questo topic, anche se non siete utenti del forum: saremo lieti di aiutarvi.






    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.



    Edited by ~ June• - 14/10/2015, 18:58
     
    .
  2. lal96
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente per tutto il lavoro che fate!!! <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Questo calendario nello specifico è stato interamente realizzato da YukiIce89! =) Io ho dato solo una mano nell'editare alcune cose e nel reperire del materiale, ma la fattura è sua, quindi...anch'io la ringrazio per il suo lavoro! Ci auguriamo che sia di vostro gradimento!
     
    .
  4. •Mizuki•
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-*
     
    .
  5. Federiker
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il lavoro fantastico che avete svolto! Il calendario è bellissimo! :-)
     
    .
  6. †Lyfia Di Asgard†
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo lavoro raga ^^
    Solo che ho un problema, ho cliccato sull'immagine che mi manderebbe al sito del download del calendario...ma mi dice Invalid Link... Indi non posso scaricarlo..non me lo fa vedere, come faccio per averlo?^^
    Grazie a tutto lo staff del HT ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Link sostituito!
     
    .
6 replies since 18/12/2014, 19:34   375 views
  Share  
.