Vivienne Westwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maro-chan
     
    .

    User deleted


    Sappiamo bene che Ai Yazawa, autrice di manga di successo, come 'Nana' o 'Cortili del Cuore', ami la moda.
    Lo possiamo capire dai temi affrontati nei vari manga, oppure, più semplicemente dando un' occhiata ai suoi personaggi:
    non possiamo non notare le particolari collane a forma di saturno o le scarpe Rocking Horse che Ai Yazawa fa indossare a Nana Osaki, protagonista del suo famosissimo manga.
    Nana, infatti, indossa spesso abiti (come la famosa giacca rossa, abito prediletto dalla protagonista) e gioielli firmati Vivienne Westwood; anche l'accendino di Shin è un accessorio creato dalla famosa stilista e proprio in Giappone Vivienne Westwood riscuote un grande successo e dichiara:





    (il tutto l'ho scritto io prendendo informazione da vari siti)


    Non so se pensare se questa moda piace ai giapponesi per via della pubblicità fatta dalla Ai Yazawa... :P
    A voi piacciono queste creazioni?
    A mio parere sono molto appariscenti, ma sono belle.
    La maggior parte delle poche cose che ho visto mi è piaciuta!
    La collana col pianeta l' ho anche comprata! xD
    E' una copia, l' avevo presa ad Harajuku, l' originale sarebbe costata troppo! :P
    Le scarpe ''Rocking Horse'' (l' ultima foto) mi piacciono tantissimo, ma devono essere scomodissime per camminare/correre! x_x
    Però mi piacerebbe averle.. se le trovassi a poco (di conseguenza una copia, non le originali!xD) le comprerei! *__*
     
    .
10 replies since 19/4/2011, 18:48   650 views
  Share  
.