-~·*' Hanabi Temple '*·~- » Giappone - Anime e Manga - Lingua - Disegno - Cucina - Leggende - Tradizioni »

RISPONDI   
the tattoo style
view post Posted on 16/4/2009, 16:58Citazione   

Group: Gakusei

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:43, 22 minuti fa

Nome Forum: The Tattoo Style

Indirizzo: http://thetattoostyle.forumfree.net/

Founder: Kobrax

Ruolo grafici: per ora faccio tutto io

Gestore skin: l'ho creata io partendo da "default skin" di forumfree (quella verde)

Programma utilizzato per la grafica: gimp

Targhetta: posso usare questa image e metterla nella tabella delle valutazioni nella home?

image

image

Find me also in:
image image

awards:

image
image
image
Inked Up

Image and video hosting by TinyPic

image

Invia MP    Email    WWW    Top
view post Posted on 17/5/2009, 11:26Citazione   

FFA

Group: Miko

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:27

CITAZIONE
Impatto generale:
L'impatto generale....è poco d'impatto =P Il logo sembra troppo "anonimo", e il forum sembra un pò dispersivo e vuoto per via della larghezza eccessiva =) Anche la skin colpisce poco, e a riguardo ti consiglierei di continuare ad esercitarti sostituendo per ora questa skin con una più "particolareggiata", che si mantenga magari sui colori scuri che hai scelto te. Le skin attualmente hanno quasi tutte un "bordo", un container che ne riduce le dimensioni e riempie lo sfondo dando spessore alla pagina (anche l'Hanabi ne ha uno)....ti consiglio caldamente di sfruttarle, e nel frattempo di continuare ad esercitarti sulle skin ^^
Se invece vuoi lasciarne una tua (e credimi ti capisco, perchè una skin fatta da se da molte soddisfazioni XD), ti consiglio di ridurre le dimensioni in larghezza della skin (in modo che il container che c'è si veda di più) e ridimensionare il resto come ti consiglierò in seguito.. =)

Voto: 5/10

Elementi grafici (loghi, banner...):
Cominciamo dalla skin =) Cerca di minimizzarla leggermente in tutto. La barra ad esempio.....potresti farla meno alta, e cambiare il tipo di immagini inserite. I tubetti di colore (perdona l'ignoranza T_T), o l'altra immy con la scritta a sinistra non colpiscono abbastanza. Potresti provare a cercare qualcosa di più soft ma accattivante...potresti metterci un disegno, o usare un brush che ricordi un tattoo, che va sfumando verso il centro. (puoi trovare dei brushes per the gimp qui o qui)

Le immagini on/off....sono un pò anonime X3 Forse potresti provare qualche icona più accattivante ^^

Riguardo il logo, come ti ho detto inizialmente è forse anonimo. Potresti enfatizzarlo di più, usare qualche effetto particolare sull'immagine, in modo che catturi l'attenzione e trasmetta subito la bellezza del mondo dei tatuaggi ** Invece delle fialette di colori, prova proprio ad utilizzare l'immagine di un tatuaggio molto colorata e particolareggiata...sicuramente trasmetterà ancora di più l'idea che il tuo forum vuole dare =) E completa il tutto con un font che non sia ne troppo grande ne troppo piccolo, ma che stampi bene in mente il nome del forum ^^ Quello che hai messo è carino, prova ad enfatizzarlo di più =) I font possono essere decorati con tantissimi effetti ^^

Ti faccio i complimenti per i banner ** Sono molto carini ed originali, molto colorati! =) Mi piacciono particolarmente, soprattutto perchè li fai sempre vari e non delle stesse dimensioni X3

Voto: 7/10

Organizzazione tabelle:
Per come la vedo io, le tabelle devono essere....funzionali (in modo che gli utenti possano sfruttarle al meglio per ciò di cui hanno bisogno), di dimensioni non troppo grandi (affinchè non appesantiscano il forum nè mettano in secondo piano il logo), e ordinate/armoniche (gli elementi devono essere disposti in una certa maniera). La tabella in cima alla homepage è funzionale perchè contiene le info principali, ma pecca nel resto ^^
La slide la appesantisce troppo, proverei a ridurla. Inoltre, cercherei di disporre gli elementi in altra maniera (anche graficamente parlando): inserirei i link principali a sinistra ad esempio, e a destra metterei le istruzioni per supportare il forum. Al centro lascerei la slide rimpicciolita, e nella seconda riga della tabella inserirei le news varie, qualche altro piccolo accorgimento come l'elenco dello staff, ecc.
La tabella a fondo pagina va già meglio =) Oltre a contenere le info principali, dispone gli elementi in maniera più funzionale ed equilibrata ^^ La tenderei solo un pò più alta....in modo che i credits possano saltare di più all'occhio =)

Voto: 7/10

Voto complessivo: 19/30!

Per la targhetta va bene, inserisci quella ^^
Spero di esserti stata utile, Kobrax *sisi*

S K Y ; P A I N T E R //
image

HT ~ FFA ~ AC ~ ONC ~ DA

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

Invia MP    Email    WWW    MSN    Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:19Citazione   

Group: Gakusei

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:43, 22 minuti fa

grazie mille June! i consigli sono sempre preziosissimi! inserisco il banner e piano piano cambiero' seguendo quello che mi hai detto!

image

image

Find me also in:
image image

awards:

image
image
image
Inked Up

Image and video hosting by TinyPic

image

Invia MP    Email    WWW    Top
2 replies since 16/4/2009, 16:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per la visita! ^^
Affiliazioni Speciali ~ Vuoi affiliarti anche tu?
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Like »Red Kiss ! JAW Tokyo Street Life GDR
Affiliati Statici ~ Vuoi affiliarti anche tu? Credits

Affiliati Dinamici ~ Vuoi affiliarti anche tu?

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Sekai Anime Image Hosted by ImageShack.us La Stanza di Junko Love Kodocha Rossana Saint Seiya Hades Freesoft 4Ever Notte Senza Dio Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Hanabi Temple Skin is licensed under a Creative Commons License. Don't copy/modify/redistribuite it!

Skin realizzata da ~ June• esclusivamente per Hanabi Temple.
Icons by Icon Archive.