Slam Dunk

sono il genio del basket X3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Requiem
     
    .

    User deleted


    E tra i migliori anime/manga che siano giunti qui da noi, lo adoro.
    =w=
     
    .
  2. * Kira *
     
    .

    User deleted


    hehe lo so che hai bei gusti ^^
     
    .
  3. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    non riesco a staccarmi dagli ultimi due numeriiiiii >____< sono troppo belli *ççççç*
     
    .
  4. * Kira *
     
    .

    User deleted


    io non so come finisce..

    lo potete scrivere sotto spoiler??
     
    .
  5. #Kobrax#
     
    .

    User deleted


    nooo che ridere slam dunk! ho tutta la serie completa dei fumetti!
     
    .
  6. sychan
     
    .

    User deleted


    slam dunk *_* avevo intenzione di aprire anche io un post al riguardo..*guarda la data di apertura del post* si vabbè un pò di tempo fa U_U""
    adoro sia il manga (anche se ho letto solo i pirmi numeri) e l'anime *_* spassosissimo *_* peccato che qualcuno mi abbia detto come finisce ..........................................................*silenzio*
     
    .
  7. * Kira *
     
    .

    User deleted


    syy uguale anche per muà ...

    *silenzio*...
     
    .
  8. kuro;
     
    .

    User deleted


    io amo slam dunk e sakuragi!!! *çççç*
    i personaggi del sensei sono stupendi ç_ç"
     
    .
  9. hanon87
     
    .

    User deleted


    se vi dico che ero follemente innamorata di Rukawa credeteci U.U mi facevo tutti i film di questo mondo con lui e me lo sognavo dalla mattina alla sera... è stato uno dei miei primi amori *_____*/ io amo slam dunk in tutti i sensi lo guardavo sempre con mio fratello XD tutte e due fissati per quell'anime *_____* e quasi quasi mo lo riguardiamo assieme per farci un paio di risate XDDDD
     
    .
  10. * Kira *
     
    .

    User deleted


    ma noooooo un'altra fissata con rukawaaaaa
    tutti fisssati con rukawa siete T-T
     
    .
  11. verronica
     
    .

    User deleted


    A me invece è sempre stato simpaticissimo Miyaghi :fl_i:
     
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    OT: Ma...perchè hai messo la faccina che sbocca vicino al titolo del Topic? XD

    Cmq divertente Slam Dunk. Avevo provato a iniziare anche il manga, ma non era molto il mio genere. Probabilmente se lo rileggessi ora, mi piacerebbe, ma solo in versione cartacea.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stata scettica sugli anime e manga a tema sportivo, non essendone amante, tuttavia Slam Dunk ha qualcosa di particolare che me lo ha fatto apprezzare molto. Penso che il punto forte sia il doppiaggio italiano: insolito, divertente, delirante e abbastanza spinto; nulla a che vedere con quello originale, a mio parere abbastanza scialbo che non trasmette le medesime sensazioni.
    Posso affermare senza problemi che Slam Dunk è un anime completo, che alterna momenti seri a momenti deliranti, senza cadere troppo nel volgare e senza scene "alla shonen", ovvero improbabili. Takehiko Inoue è riuscito a trovare il giusto compromesso che ha reso la sua opera veritiera, con la giusta dose di adrenalina, comicità e suspance. I disegni, inoltre, sono molto curati per essere un manga di parecchi anni fa.

    I miei personaggi preferiti sono Hisashi Mitsui dello Shohoku e Nobunaga Kiyota / Shinichi Maki del Kainan High.
    ... ho sempre tifato per il Kainan mf_doofgr

    Riporto una scena divertentissima, una delle tante, che raggiunge livelli epici di comicità:
     
    .
27 replies since 15/9/2007, 11:30   668 views
  Share  
.