Devil May Cry

Dante roxa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    No aspè, quella non è Dante Must Die, quella è la difficoltà Heaven or Hell e si sblocca finendo la DMD, Dante Must Die è semplicemente impossibile e basta XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Allora ero più smemorato di quanto credevo=p
     
    .
  3. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho completato il 5 livello a difficoltà DMD dopo aver usato tipo 17 stelle vitali L, è un inferno XD
     
    .
  4. Shirahime666
     
    .

    User deleted


    Mi ispirava da un po' questo games.. dopo aver letto le opinioni quasi quasi lo piglio!
     
    .
  5. 'Chitarrista
     
    .

    User deleted


    e fai bene *ç* solo solo per vedere dante =Q______
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    E cosa ci aspettavi??XD
    Una volta iniziato comunque ti prende troppo...Se sei come me lo finisci in una settimana per poi iniziarlo subito dopo alla difficoltà più alta.....
     
    .
  7. Shirahime666
     
    .

    User deleted


    Preso il primo della saga! Appena ho un momento libero dalla scuola comincerò anche a giocarci ç___ç
     
    .
  8. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Eeeh, il primo ha fatto storia, ma non sorprenderti se il gameplay risulta lento, viene velocizzato solo dal 3 (cmq è storia lo stesso, fregancazzo)
     
    .
  9. .Misa Misa.
     
    .

    User deleted


    più scarichi i livelli più la spada di dante si ingrossa o è immagiene mia O_O cmq li ho scaricati in livello facile medio e difficile,e anke nel livello Heaven or Hel purtroppo io sono portata sl x qst tipi di giochi -.-
     
    .
  10. ;Blackheart?
     
    .

    User deleted


    Ci giocava il mio ex ragazzo,io mai provato XD e con questo,voglio un bellissimo trofeo d'oro XDD apparte gli scherzi mi piace molto *_*
     
    .
  11. Lady Akai
     
    .

    User deleted


    è un gran bel gioco (: non ti lascia un attimo di relax e poi le ambientazioni gloomy sono perfette sulla storia.. poi devo dire che Dante è davvero sbavvvvvvvvv :Q________
     
    .
  12. Thanatos 94
     
    .

    User deleted


    Devil may cry è a dir poco Fantastico!!! mi piace tantissimo il carattere di Dante . E' vero in DMC 4 nn mi piace tanto come hanno realizzato Dante, ma Nero è stato fatto davvero bene ed è bellissima anche la spada *___* il mio preferito comunque resta DMC 3 ( anche Vergil ha il suo fascino XD)
     
    .
  13. Kazuma87
     
    .

    User deleted


    Il primo per me rimane insuperabile
     
    .
57 replies since 20/6/2007, 18:12   1108 views
  Share  
.