Devil May Cry

Dante roxa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Dal video la trama sembra abbastanza movimentata....Per non parlare delle sequenze di combattimento,ci sto sbavando sopra.
    Dante nelle vesti di malvagio comunque ce lo vedo poco,di sicuro Nero e lui si metteranno contro per poi riappacificarsi contro il nemico vero e proprio.Almeno è come la vedo io.....
    Dante anche con la barba e sempre DanteXD
     
    .
  2. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Ennò dante dev'essere liscio XD

    Comunque spero che sia come pensi tu Bahamut, perchè se Dante viene ucciso mi inghezzo veramente come pochi (e poi il protagonista doveva restare lui =_______= al massimo potevano fare come DMC2 che si gioca la storia secondo i due personaggi invece di farne una sola con tutti e due, dante viene messo troppo in secondo piano così, uff... Addio momenti di gloria T_____T)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Io oltre questo spero anche che Nero sia come carattere simile a Dante.
    Ormai Dante è il nostro mitoXD
    Non possono farlo morire!!!
     
    .
  4. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Sì che sia simile o no non è un buon motivo per togliere di scena il povero figlio di sparda, comunque ha parecchi punti in comune con dante, questo renderà più sopportabile i livelli di gioco con lui XD

    Sempre e cmq W Dante (anche se Nero è mattissimo come personaggio in sè, ma con dante non c'è sfida XDDDD)
     
    .
  5. †Raziel†
     
    .

    User deleted


    Ci sono trish e lady nel 4?

    Comunque non voglio giocare con gli ziubi U_U
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Non credo ci siano Raziel.Poi però non si sa mai....Non considero Nero uno ziubo comunqueXD
    Sembra abbastanza ganzo...
     
    .
  7. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    No no se vedi bene nel video che ha postato Ichigo scopri che quella bionda e quella tipa coi capelli che le arrivano al collo con gli occhiali da sole sono trish e lady (insomma le ho viste nell'ufficio di dante, ho fatto 2+2 e ho dedotto che fossero loro)
     
    .
  8. †Raziel†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo ci siano Raziel.Poi però non si sa mai....Non considero Nero uno ziubo comunqueXD
    Sembra abbastanza ganzo...

    maddai è un coglione ma posso gioca con uno che se allunga il braccio?

    LOL scherzo, comunque qualunque cosa facciano, tanto io non ci potrò giocare comunque non avendo ps3 XD
     
    .
  9. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Uscirà anche per XBoX 360 e questo mi fa venire l'enorme dubbio se convenga prendersi ancora la ps3 o passare alla consolle di gates... Lotta durissima...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Il video l ho visto a cacchio..non c ho fatto molto casoXD.
    Comunque...la ps3 manco io ce l hoXD
    Ancora è tutto da vedere.Il gioco uscirà anche per altre consolle...Staremo a vedere
     
    .
  11. Lady Rose
     
    .

    User deleted


    cmq si sono trisha e lady (lady cacchiarola è cresciuta un botto O.o) ma x me rimane spettacolare tutti i davil may cry solo il 2 mi ha lasciata un pò perplessa..anzi oserei dire delusa...senpai anke io ho scaricato il gioco in tt le modalità XDD se ci fai caso + scarichi il gioco + la spada di dante aumenta di volum cambiando il teschio su di esso...sopratt quando alla fine che ho scaricato tutto ho trovato i codici x fargli cambiare i vestiti e x farlo rimanere sempre nella modalità demoniaca aquistando velocità,ho completato i livelli con la bava alla bocca tutte le volte mi diverto un botto a sparare ai demoni ho battuto anche il miglior record bhuahahaha X°D.
    cmq ho immagini di devil may cry 4

    prossimo cosplay sarà da lady tanto le lenti e il taglio de capelli ci sta XDDD

    image
    http://devilmaycry4.org/wp-content/uploads...5/dmc4-nero.jpg
    image

    http://devilmaycry4.org/wp-content/uploads...dy-01-tgs07.jpg
    http://farm2.static.flickr.com/1059/143449..._f60bf5528d.jpg

    sbav *-*
     
    .
  12. †Raziel†
     
    .

    User deleted


    lady *_*
     
    .
  13. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Wao lady s'è fatta bonazza non poco, visto che erano trish e lady? U_U
     
    .
  14. Lady Rose
     
    .

    User deleted


    hehe ci voglio sempre io U.U
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Mamma mia ma su Trish e Lady ci si può solo sbavare
    :Q_____
     
    .
57 replies since 20/6/2007, 18:12   1108 views
  Share  
.