Full Metal Alchemist

edduccio mio ç___ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bahamut the one @ 9/3/2007, 19:02)
    FMA è fatto così......i meglio se ne vanno....

    se alla fine muore anche Ed mi suicido :sosp:
     
    .
  2. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    io vado dall'autrice e le dico due paroline 'in tutta tranquillità'... tipo: MACCHECAVOLO?!!!?!?? MA SI POTRA' UN MANGA DOVE MUOIONO TUTTI, PURE IL PROTAGONISTA????????? >____<**
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Ehi ehi nessuno ha detto che muore Ed!!XD
    E comunque l anime non è stato strutturato solo dall autrice del manga..ci ha messo le mani anche la Square Enix...
     
    .
  4. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    massì io stavo scherzando XD sarà meglio...>< XDDD
    comunque, anche se l'hanno modificato, la gente che muore -credo, perchè non ho visto spoiler!- è sempre la stessa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Alcune si..altre nn so..il manga nn è ancora finito
     
    .
  6. Gabriel the Revenger
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... se muore il tappo non si può più vedere Fullmetal Alchemist... Comunque devo dirlo anch'io... è un bel manga... l'anime non lo guardo più da un bel pò.. prefderisco leggere il manga... secondo me infatti è molto meglio dell'anime (troppo bello il pezzo di HAvok che va a incontrare la sorella del maggior Armstrong... :D )
    e forse ( è solo una ipotesi non cominciate a dire che spoilerizzo a tutto spiano...) può essere che vanno anche in oriente.... se lo fanno diventa troppo bello... lo spero... una lamentela sul manga comunque la ho...
    PERCHE E' MORTO HUGHES!!!!! era un personaggio troppo matto... era il mio preferito e me lo ammazzano... e che pizza però... era uno dei migliori...
    (FMA is in my collection)

    Comunque avete avete visto anche voi la immagine di Ed con tutte e due le braccia? Io si... :D
     
    .
  7. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    Massì, si scherzava, dubito fortemente che muoia Ed XDD (anche se comunque le morti restano troppe T_____T Huuughes é__è Greeeeeed TT^TT)
    invece io guardo anche l'anime... è uno dei pochi che secondo me sono quasi allo stesso livello... *-*
     
    .
  8. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    mmm io guardo tutte e due le cose anche se a volte mi confondo >_< anche perchè ho sfogliato i capitoli in inglese e quindi tutte le informazioni si accavallano XDXD

    cmq concordo convoi la morte di hugies è stata orribile >_<
     
    .
  9. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    :uii: io ogni tanto leggendo il manga e vedendo qualcosa che è già successo nell'anime, mi blocco, ci penso un po' e poi esclamo "ma è vero che questo è successo solo nel cartone!!!" :tic:
     
    .
  10. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*aie-chan* @ 10/3/2007, 20:39)
    :uii: io ogni tanto leggendo il manga e vedendo qualcosa che è già successo nell'anime, mi blocco, ci penso un po' e poi esclamo "ma è vero che questo è successo solo nel cartone!!!" :tic:

    :uii:
    mi capita sempre la stessa identica cosa :cutie-2:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    E' normale.....io anzi a volte me le scordo le cose che sn accaduta perchè prima mi sono visto tutto l anime..ora sto leggendo il manga.....Alcune volte x capire qualcosa sto 3 anniXD
     
    .
  12. Gabriel the Revenger
     
    .

    User deleted


    Bah.. io preferisco il manga perche mi piace leggere e perchè è una storia molto complessa... tra tutti gli intrighi che ci sono... e poi...
    Attenzione Spoiler-
    SPOILER (click to view)
    Al fa le trasmutazioni senza cerchio alchemico!!!

    Fina spoiler-

    Edited by Bahamut the one - 11/3/2007, 22:48
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Gabriel metti lo spoiler!!!!
    Non lo sai come???
     
    .
  14. Gabriel the Revenger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bahamut the one @ 11/3/2007, 22:27)
    Gabriel metti lo spoiler!!!!
    Non lo sai come???

    ehm.. no...
    :sniff: :sniff:




    ma ora ho capito (ho notato il pulsante sulla tabella quando scrivo i post XD)... scusate ma in quanto a cose come spoiler non sono molto bravo :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    T basta evidenziare il testo e poi cliccare sul tasto spoiler..
     
    .
113 replies since 20/2/2007, 21:15   1332 views
  Share  
.