Full Metal Alchemist

edduccio mio ç___ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bilow Shadow
     
    .

    User deleted


    Si miyu chan ho visto tutto l'anime e anche il film... cmq io non sto dicendo che il manga non è un capolavoro anzi^^, sto solo dicendo che l'anime mi trasmette quel qualcosa in più ^^
     
    .
  2. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    mmm allora mi potresti riassumere brevemente la fine dell'anime sotto spoiler? XD
    perchè me l'hanno spiegato ma non ho capito nulla @_@
     
    .
  3. The Bilow Shadow
     
    .

    User deleted


    ok^^
    SPOILER (click to view)
    in breve dopo la battaglia contro gli homunculus Ed riesce ad attuare una trasmutazione umana, ridonando così ad Al il proprio corpo... c'è però bisogno come sempre di un sacrificio, di qualcosa in cambio del corpo di Al... quest sacrificio è Ed che però non muore ma si ritrova nuovamente di fronte alla porta ( quella dove si è ritrovato dopo aver perso la gamba)
    Questa volta però Ed attraversa la porta e si ritrova in un altro mondo, un mondo parallelo, praticamente il nostro mondo dove è impossibile usare l'alchimia più o meno negli anni 30!!
    Comincia così la ricerca di Ed sui razzi per riuscire a trovare un modo per rincongiungersi al fratello, che al tempo stesso non ricorda niente del viaggio intrapreso precedentemente , ma che vuole assolutamente rincontrare Ed!!!

    Quesa però non è proprio la fine...in realtà la fine è il film!!!
     
    .
  4. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    grazie mille^^
    SPOILER (click to view)
    da quel che ho capito nel film Ed conosce un Al biondo *-* ho capito male io o è giusto? e il film come finisce?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    In pratica nel nostro mondo ci sono le persone corrispondenti a quello di FMA,in pratica hanno lo stesso corpo ma sono persone diverse....Il finale sei proprio sicura di volerlo sapere???
     
    .
  6. The Bilow Shadow
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Praticamente in questo mondo parallelo ci sono tutte le persone del mondo di Ed, con un altra personalità logicamente...Ed incontra un ragazzo uguale al fratello he lo aiuta nella sua ricerca!!!
    Praticamente in breve durante il film viene aperto il portale che connette i due mondi e alla fine Ed decide di tornare nel " nostro mondo " per chiudere il portale e da a AL il compito di chiuderlo dall'altra parte... sembra quindi che i due fratelli si siano separati di nuovo...in realtà Al di nascosto riesce a saltare dall'altra parte senza farsi vedere da Ed... i due fratelli sono dunque riuniti ed iniziano un nuovo viaggio...qualcuno ipotizza il fatto che un giorno i due torneranno da winry nel loro mondo poichè ormai hanno compreso il modo per aprire iil portale

    Questo è il finale vero e proprio ^^
     
    .
  7. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    :huh: ma è un finale osceno!!!!!
    e io che speravo in un finale romantico tra ed e winry :sniff: non mi resta che sperare in un finale migliore per il manga :wow:
    avrei fatto meglio a non guardare XDXD

    secondo voi trasmetteranno mai il film su MTv?
    grazie mille per le info ^^''
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Dicono che la panini stia acquistando i diritti del film..penso che su MTV lo faranno,anche perchè senza il film l'anime non ha tanto senso...
     
    .
  9. The Bilow Shadow
     
    .

    User deleted


    Pare ci sia una mezza idea di trasmetterlo subito dopo la fine dell'anime!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Comunqeu a parte il film..del nuovo numero che ve ne pare???
     
    .
  11. • M i y u ~ c h a n •
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi è piaciuto^^
    non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
     
    .
  12. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    Io addoro Fullmetal Alchemist!! (si nota abbastanza dalla firma? XDD)
    Il manga mi piace un sacco, attendo impaziente il numero 9, anche perchè sta prendendo una strada totalmente diversa dall'anime :surpr: , e questa è una cosa che mi ispira un sacco (oltre al fatto che sono praticamente allo stesso livello...a differenza di altri manga, dove la serie animata lascia molto più a desiderare)..anche se so già che prima o poi perderò il filo della storia tra uno e l'altro :al_?:
    Per quanto riguarda il film, lo daranno a fine serie, anche perchè è in sostanza la fine no? (se non ho capito male :sosp: )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Si,è la fine vera e propria dell'anime^^
     
    .
  14. *aie-chan*
     
    .

    User deleted


    Bellissima la scorsa puntata...come tutte del resto^^ ...però... ma io dico, perchè mi muoiono tutti i più sburi??? :sniff: :sniff:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    FMA è fatto così......i meglio se ne vanno....
     
    .
113 replies since 20/2/2007, 21:15   1331 views
  Share  
.