Full Metal Alchemist

edduccio mio ç___ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Deo gratias, me lo godrò tutto wohaohaohaoaheaeohhaohoawhaeohaeoh (tra l'altro l'ho scoperto oggi a scuola perchè me ne ha parlato un mio amico informatissimo XD)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti fissi
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Il nuovo FMA si chiama Full Metal Alchemist Brotherhood, e c'è già un gruppo italiano che lo subba...
    Me lo sto procurando, appena l'avrò visto (sono già usciti due episodi), vi saprò dire cosa ne penso! ;)
     
    .
  3. »'cy__tsuki
     
    .

    User deleted


    Notiziona (ovviamente per chi non lo sapesse.. io l'ho scoperto solo oggi... xD)

    gli episodi della seconda serie si possono vedere direttamente sul sito di mtv!!!! *^*
     
    .
  4. Ramen.
     
    .

    User deleted


    Come non si fa ad adorare un manga e un anime del genere? *-* La stroria é bellissima, poi Ed e Al sono bellissimi.
     
    .
  5. *Ahiru* Layla Bluefleur
     
    .

    User deleted


    Full Metal Alchemist è davvero un'anime-manga bellissimo...e quest'ultimo è stato il mio secondo manga comprato agli inizi (quando ero ancora una novizia riguardo manga,anime,ecc.) ,precisamente il numero 15 trovato nell'angolo più oscuro e nascosto della tabaccheria del paesello dove abito che adesso conservo come una reliquia quasi...uno dei manga ed anime più belli che abbia mai visto!! Dove ho pianto senza ritegno e riso allo stesso tempo !!
    I miei personaggi preferiti sono Al (amore a prima vista) ,envy e May Chang ad oggi...i vostri ??
    ..Ed:Non berrò mai un liquido bianco opaco spremuto fuori da una mucca!!
    Ho pianto come una bambina nel.ep e nel capitolo dove muore Hughes :>_<: :>_<: :>_<:


    Chi ha visto il primo film Fullmetal Alchemist the Movie: Conqueror of Shamballa (eventualmente comprato anche il dvd) e gli Ovas :Chibi Party,Kids,The Blind Alchemist e Simple People ??
     
    .
  6. Kuroi_neko
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo il manga di Full Metal Alchemist, è stato uno dei primissimi che ho letto, e ancora adesso è tra i miei preferiti... quel manga riuscì a farmi innamorare di tutto: dai personaggi, alla trama, all'ambientazione.

    Avevo iniziato a vedere l'anime, la prima versione non fedele al manga, ma non mi aveva lasciato molto. Mi piacerebbe vedere Brotherhood, ma il tempo è quello che è purtroppo!
     
    .
  7. *Ahiru* Layla Bluefleur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroi_neko @ 18/9/2014, 22:00) 
    Ho letto solo il manga di Full Metal Alchemist, è stato uno dei primissimi che ho letto, e ancora adesso è tra i miei preferiti... quel manga riuscì a farmi innamorare di tutto: dai personaggi, alla trama, all'ambientazione.

    Avevo iniziato a vedere l'anime, la prima versione non fedele al manga, ma non mi aveva lasciato molto. Mi piacerebbe vedere Brotherhood, ma il tempo è quello che è purtroppo!

    :^-^: :^-^: eh,già! Giustissime parole!!
    Tra la prima serie e Brotherhood gli episodi arrivano ad una centoquindicina o giù di li...almeno qualche tempo fà si potevano vedere su mtv ma adesso non vengono trasmessi più...credo :O_o: :O_o: ...se non ho detto una delle mie solite stupidate,il che è possibile...
     
    .
  8. *Ahiru* Layla Bluefleur
     
    .

    User deleted


    Sorry *alza la manina* ...
    nulla in contrario se inserisco qui nella discussione il video delle op. ed end. di tutte e due le serie?? o è già stato fatto? (negli altri commenti non lo ho visto però) ...io le inserisco se invece ci sono poi corro subito a cancellare il post !!

    ~ Openings (I e Brotherhood) ~
    Op 1. Op.2 Op.3 Op.4
    ~Brotherhood~
    Op.1 Op.2 Op.3 Op.4 Op.5

    ~ Endings (I e Brotherhood) ~
    Ed.1 Ed.2 Ed.3 End.4
    ~Brotherhood~
    Ed.1 Ed.2 Ed.3
    Ed.4 Ed.5 End.ep.64

    FullmetalAlchemist Movie:The Conquerorof Shambala


    Edited by *Ahiru* Layla Bluefleur - 6/10/2014, 20:02
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Recentemente ho visto FMA Brotherhood e posso dire con certezza che è uno degli anime/manga più belli in assoluto!
     
    .
113 replies since 20/2/2007, 21:15   1331 views
  Share  
.