Utada Hikaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. = L =
     
    .

    User deleted


    Finalmen te posso sentire My sanctuary!!!! Sto giocando a Kingdom hearts!!!! E su msn c' è sempre quella, non che come suoneria del cell e mp3 fisso quando esco sisi
     
    .
  2. Lady Rose
     
    .

    User deleted


    oddio la mia cantante preferita oltre alla tsuchiya!!!!!!*.* my love!!!
    ho tutti i cd della Hikaru ** bellissima e brava anke io mi sono appassionata tramite kingdom hearth ** meraviglioso anke il gioco!
     
    .
  3. verronica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (= L = @ 9/7/2007, 13:05)
    Finalmen te posso sentire My sanctuary!!!! Sto giocando a Kingdom hearts!!!! E su msn c' è sempre quella, non che come suoneria del cell e mp3 fisso quando esco sisi

    Quella canzone è divina!!! **
     
    .
  4. Lady Rose
     
    .

    User deleted


    sisi passion è meravigliosa anke se la preferico di + in giapponese che inglese
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,332

    Status
    Anonymous
    adoro le canzoni di hikki,"simple and clean","passion" "sanctuary" e poi adoro kh2 ^^
     
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    Eheheheh nonsei l'unico qui andreakh... image
    scusate ma questa è bellissima!**----> image
     
    .
  7. * Fairy *
     
    .

    User deleted


    sanctuary... la sto ascoltando adesso *.*
     
    .
  8. .:NamidaSuishou:.
     
    .

    User deleted


    Utada Hikaru è una delle mie cantanti preferite :yatta: (al primo posto non toglie nessuno Ai Otsuka u,u) è una cantante favolosa! Soprattutto il suo ultimo album, è troppo bello *ççç* La canzone che mi fa impazzire è Prisoner Of Love :love: Vai Hikki :cheer:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    59,578
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Da poco ascolto la j-pop. E per iniziare ascolto lei, e mi piace molto devo dire. Avevo sentito la canzone del suo ultimo album Prisoner of Love, poi ho scoperto che canta anche delle canzoni per il videogames di Kingdom Hearts, davvero belle anche queste!
     
    .
  10. ema-chan004
     
    .

    User deleted


    stupenda! io adoro first love, prisoner love, hikari e eternaly!!è davvero brava come cantante
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,894

    Status
    Offline
    Bravissima utada!!! La mia cantante preferita!! (insieme alla Tsuchiya)

    Soprattutto quando mi fa canzoni come questa:



    Oppure questa:


     
    .
  12. Yumi™
     
    .

    User deleted


    *riesume il post*
    Come commentai pure su fb, adoro la Hikki. E' sicuramente la mia cantante giapponese preferita in assoluto. Ammetto di aver iniziato, come molti, ad ascoltarla con Hikari giocando a Kingdom Hearts XD Però da lì ho scaricato il resto e ho iniziato a seguirla *_*ì
    Ha davvero una bella voce, senza contare che ha talento e non le manca la preparazione musicale (considerando che ha debuttato come solista a 15 anni e già da anni aveva iniziato a cantare).
    Mi spiace averla "ripresa" ad ascoltare solo di recente proprio ora che è andata on hiatus ;____; appena riesco mi guardo l'ultimo live che sono finalmente riuscita a procurarmi e piano piano mi piacerebbe anche acquistare gli album <3 (Natale scorso però mi son fatta regalare la Single Collection vol.2 edizione speciale *_*ì)
     
    .
  13. Daymy91
     
    .

    User deleted







    CITAZIONE
    Personalmente devo dire che questa cantante ha un non so che di eccezionale, io l'ho conosciuta grazie alle themes di Kingdom Hearts I e II, magari chiunque qui dentro saprà più di me, ma io da semplice ascoltatore occasionale devo dire che è veramente brava

    quoto il prmo post, perchè riassume a pienno quel che penso di questa bravissima cantante!! io l'ho conosciuta con solo 2 canzoni.. e me ne sono innamorata.... ^^
     
    .
  14. {Natsu~
     
    .

    User deleted


    Conosciuta tramite KH, conosco poche sue canzoni e me ne sono innamorata. Mi emoziono tantissimo quando sento la sua voce! *____* E devo decidermi a scaricare tutta la sua discografia mannaggia! T_____T
     
    .
  15. ;M e M e˜
     
    .

    User deleted


    OH AMORE MIO, LA MIA DEA.
    L'unica regina della musica ù_ù e regina del mio cuore xD
     
    .
55 replies since 18/2/2007, 19:56   838 views
  Share  
.