Censura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bahamut the one @ 20/10/2007, 15:28)
    Facendo passare la famiglia..i negozianti in ogni caso non si curano affatto della fascia d'età del cliente.Gli basta soltanto che sia uno che compra,che faccia entrare soldi nel suo portafogli.Se ne sbattono se sono bambini o meno-.-....Questa è uno degli errori più grandi che possono commettere.
    Grazie che poi mettono censure a destra e a manca.

    La colpa infatti sta un po' in tutte le parti come diceva Jiru, comunque prima ho scritto un post meramente cazzeggione ma sono completamente d'accordo con la sua denuncia sulle censure, odio i genitori ipocriti che tanto per veder insabbiate le cose che gli stanno sui maroni vanno a sollevare polveroni qui e lì, ce credo che poi escono fuori certi soggetti, guarda che genitori... bah
     
    .
  2. Majin Jiru
     
    .

    User deleted


    Raga, il mondo non si può cambiare xD Piuttosto impegniamoci noi, quando avremo dei figli cerchiamo di essere dei bravi genitori e insegniamo loro a essere delle brave persone xD

    Se anche loro faranno altrettanto, in 3 o 4 generazioni ci saranno molte brave persone in circolazione :D
     
    .
  3. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    Hm, secondo me la feccia prevarrà sempre e comunque, considerando che ora ci sono 275 truzzi a una persona per bene, fate un po' voi...

    Io ai miei figli lascerei comprare quello che gli piace solo dopo aver valutato se è il caso, ne parlerei prima che comprassero qualcosa, sapere un po' le motivazioni e accertarmi che non si "fomentino troppo durante le giocate" XD

    Insomma è chiaro che non gli lascio comprare giochi come rule of rose a 6 anni XD, però quando avranno l'età giusta, se proprio vogliono giocarci glielo lascerò comprare, se poi vedo che il gioco li devia, glielo sequestro (e ce gioco io asd), tanto semplice XDDDD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Però ragazzi cerchiamo di non andare troppo OT eh??=p
     
    .
  5. Charles Drake
     
    .

    User deleted


    beh vabbè qui si parla di censura, non mi pare di essere finito poi tanto OT, era un modo di dire la mia su come si dovrebbe fare =P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Si ma di comprare giochi o meno si va un pò per sforare...infatti io non ho detto che siete proprio OT ma è la strada per andarci quellaXD
     
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    La censura è uin frutto dell'ignoranza.
    In generale.

    Non sono un videogiocatore, ma preferirei non acquistare un prodotto che averlo alterato,tagliuzzato ecc...
     
    .
  8. †Raziel†
     
    .

    User deleted


    La censura è una puttanata del cazzo, di qualunque scena e qualunque situazione si tratti.
     
    .
  9. lampard2
     
    .

    User deleted


    x me nn è giusto
     
    .
  10. Fireya
     
    .

    User deleted


    Guardavo la pagina wiki di Mass Effect per aprire un topic e guardate un po'... censure anche qui!
    CITAZIONE
    Censura

    Il videogioco presenta delle sequenze violente, ma queste sono state giudicate in modo molto diverso dalle autorità di valutazione delle varie nazioni: nel Regno Unito, per esempio, l'acquisto del videogioco è vietato ai minori di 12 anni, mentre nel resto d'Europa è richiesta la maggior età.

    A Istanbul ne è stata vietata la vendita dato che il gioco contiene una scena di sesso, ritenuta gratuita rispetto alla trama del gioco, che, a seconda delle scelte del giocatore, può avvenire tra due umani o tra un alieno e un umano. Per di più, per via delle fattezze femminili della razza Asari, nel caso in cui il giocatore scegliesse all'inizio un personaggio donna la trama e le scelte di gioco non verrebbero comunque modificate. Questo ha scatenato ulteriori polemiche nella valutazione del gioco nonostante, di fatto, la razza Asari di femminile abbia soltanto le fattezze, essendo composta da individui di un unico sesso, e questo venga spiegato più volte nel corso della trama.[11]

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    12,475

    Status
    Anonymous
    Non c'è di che stupirsi o meglio, l'esempio di Mass Effect è uno dei tanti, specialmente nei paesi in cui è stato censurato.
    Nel peggiore dei casi alcuni videogames non vengono proprio distribuiti all'interno di alcune nazioni XD
     
    .
25 replies since 16/2/2007, 10:53   416 views
  Share  
.