Gackt!! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maro-chan
     
    .

    User deleted


    Eeh?! Non c'è nessuna data in Italia? ç__ç
    stavo pensando di andarci con una mia amica! >__<''
     
    .
  2. Yumi™
     
    .

    User deleted


    Nope, nessuna data in Italia al momento ed ad essere onesta temo proprio che non ci sarà affatto :/
     
    .
  3. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Non è un fake, non sono più riuscito ad entrare per problemi di linea.
    allora Milano fino all'ultimo conferma il concerto di gackt, ma lui non ha inserito la data nel tour. i fan naturalmente ci sono rimasti malissimo, ma ha risposto hai fan su twitter che se troverà gli spazi verrà sicuramente in italia! ora io non sò se verrà o meno, almeno lo spero, però è stata aperta una petizione..
    e scusate ancora se non sono riuscito ad avvisare ><
     
    .
  4. Yumi™
     
    .

    User deleted


    A quanto pare in realtà è lui (o il suo staff) che ha rifiutato di venire :°D
    Ansia da prestazione. Sapeva di non poter riempire l'arena.
     
    .
  5. Yuurei
     
    .

    User deleted


    nuovo singolo
     
    .
  6. Miha-chan
     
    .

    User deleted


    Waaaa io adoro Gackt!! E' stato il primo cantante giapponese di cui abbia ascoltato le canzoni ed è il mio preferitooo! La canzone che adoro è "Todokanai Ai to Shitteita no ni Osae Kirezu ni Aishitsuzuketa", ma anche le altre..!
    Speriamo che venga in italia, darei un rene pur di andare ad un suo concerto!!!
     
    .
  7. Yuurei
     
    .

    User deleted


    image
    GACKT interpreterà il personaggio di Dante, il lead vocalist per la band visual kei JardiN. GACKT stesso era l'ex vocalist di una band visual-kei di nome Mize Malice, e l'autore del manga originale Shinohara Kenta ha ammesso che il rocker ha ispirato il personaggio di Dante. GACKT ha condiviso i suoi pensieri sul suo ruolo di Dante dicendo: "[Shinohara] ha detto che voleva portare avanti la mia personalità, così ho fatto del mio meglio per non cambiare la mia immagine". image

    La serie DANCE SKET si concentra sulle disavventure di Sket-Dan, un club a Kaimei alta che è dedicato a risolvere i problemi delle persone nel campus. A causa della sua generale mancanza di incarichi significativi, il gruppo di supporto del campus è estremamente impopolare e ha solo tre membri...Swtich, Himeko, e il protagonista della serie, il Bossun. image

    Dante è una cantante di talento che fa la sua apparizione nella scuola annuale "Kaimei Rock Festival", impressionando il pubblico con le sue doti vocali e con il suo forte fascino. Egli eseguirà il brano "Iki Toshi Ikeru subete ni Tsugu" nella serie. Ryo ha composto la canzone con testi di Seiko Fujibayashi (Fullmetal Alchemist, One Piece).

    Dante farà il suo esordio nell'episodio del 14 luglio e la sua performance al "Kamei Rock Festival" si accende nell'episodio del 28 luglio.
    SKET DANCE va in onda ogni Giovedi su TV Tokyo alle 6 PM.

    http://youtu.be/Bw40MwRwlP8
     
    .
  8. Yuurei
     
    .

    User deleted


    La nuova band di Gackt ha annunciato il loro primo singolo che uscirà il 14 settembre. “THE END OF THE DAY"

    Ecco la nuova band: YELLOW FRIED CHICKENz
    7915-9hm3b10hxa


    Z

    Edited by Zin_Kun - 26/10/2011, 20:45
     
    .
  9. Yuurei
     
    .

    User deleted


    bene mmmh questa è interessante... è stato chiesto in un sondaggio ai giapponesi...
    quale attore giapponese vorresti vedere nel ruolo di vampiro? ebbeneeeee ecco la classifica XD
    (ricordo che gackt ha fatto alcuni film, uno deve uscire ad ottobre ma probabilmente non verrà trasmesso nei cinema italiani -.-)

    1. GACKT
    2. Matsumoto Jun
    3. Hiro Mizushima
    4. Mitsuhiro Oikawa
    5. Mukai Osamu
    6. Ikuta Toma
    7. Joe Odagiri
    8. Hiroshi Tamaki
    9. Satou Takeru
    10. Masaharu Fukuyama
     
    .
  10. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Gackt rilascerà un nuovo brano intitolato "Graffiti", che diventerà la sigla di apertura dell'anime SKET DANCE!

    "Graffiti", che uscirà il 30 novembre, sarà un brano Rock.
    Graffiti diventerà la prima character song di gackt^^
     
    .
  11. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Gackt, anzi i YELLOW FRIED CHICKENz hanno annunciato il loro nuovo doppio singolo!!
    i brani si chiameranno All My Love e You Are The Reason. la prima sarà una ballata la seconda invece, una canzone dai toni rock^^
    sarà realizzato in CD e CD+DVD limited edition contenente il pv di All My Love
    il singolo verrà rilasciato il 28 dicembre!

    GACKT ha inoltre annunciato che realizzerà un photobook dei YELLOW FRIED CHICKENz del loro tour europeo del 2010 e includerà anche un dvd con il making of del tour ;)

    non perdetevelo!!

    Z
     
    .
  12. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Il film di cui farà parte gackt [Bunraku] sarà trasmesso nelle sale del giappone dal 14 gennaio^^

    Z
     
    .
  13. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Gackt ha realizzato un nuovo MV per la sua nuova canzone Graffiti!!

    “Graffiti” diventerà la nuova sigla dell'anime SKET DANCE! (leggere pochi post più in su! ^^)

    Graffiti verrà rilasciato per intero il 30 novembre!



    Ecco un piccolo preview^^




    Z
     
    .
  14. Yuurei
     
    .

    User deleted


    GACKT interpreterà il ruolo del Cavaliere Comandante nel film anime Dragon Age!
    è stato annunciato che "Until The Last Day", nuovo brano di gackt che sarà presto rilasciato, è stato scelto come sigla per il film anime.

    Dragon Age uscirà il 11 febbraio 2012.
     
    .
  15. Yuurei
     
    .

    User deleted


    Rilasciato il Preview del nuovo singolo degli YELLOW FRIED CHICKENz! eccovelo quì^^



    personalmente è il primo che ritengo DECENTE di tutti quelli da loro fino ad ora rilasciati.

    Spero Gackt chiuda presto questa faccenda della band o almeno tolga l'altro vocalist!

    Z
     
    .
57 replies since 5/2/2007, 19:04   1356 views
  Share  
.