Gackt!! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallen Angel Scarlet
     
    .

    User deleted


    è grandissimo!! altro ke ^^
     
    .
  2. Fuyu
     
    .

    User deleted


    Ja...grandissimo e billissimo!!! XDDD
     
    .
  3. Eruu
     
    .

    User deleted


    Io adoro Gackt *___* / ... evviva 'Doomsday' , 'Redemption' , 'Rain' ... e... e ... ecc ecc XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Location
    dal mondo del caos silenzioso

    Status
    Offline
    io ero strapazza di lui.. ora però si mi piace ma non ci muoio + dietro alcune canzoni non le reggo e lo preferivo nel periodo di mizerable.. UU rimembranze malice mizer **
     
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Che bravo Gackt...

    Ragazzi dovrebbe uscire o essere uscito un nuovo minialbum o qualcosa di simile ultimamente...mi pare...Sapete qualcosa?
    E poi ha cantato con gli Skin a fine luglio.
     
    .
  6. maisto
     
    .

    User deleted


    Lo conosco, non tutte le sue canzoni mi piacciono però.
    Cmq resta un artista completo, molto difficile da trovare ai giorni nostri.
     
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Verovero sa fare un sacco di cose...
     
    .
  8. ewein
     
    .

    User deleted


    io lo amo troppo!!!lui è mio maritoxD

    è troppo bono*sogna e sviene*
     
    .
  9. * Fairy *
     
    .

    User deleted


    non c'è che dire che è un cantante favoloso *.*
    Ormai sn anni che ogni tanto riascolto le sue canzoni >.<
     
    .
  10. Maro-chan
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo già, ma da qualche giorno a questa parte mi è presa la 'sindrome di Gackt'! xD
    Ora sto cercando più canzoni possibile, per riprendere le enormi lacune che ho! u_u
    Ora come ora i piace moltissimo doom' s day!
    Ha mai fatto dei tour che toccassero anche l' italia (o l' europa)?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Giusto un attimo fa una mia amica coreana mi ha contattata dicendomi..
    "Hai visto l'ultimo album di Gackt?"
    June: "No...perchè?"
    Lei: "guarda XD"

    ...e mi ha linkato un video con la canzone dicendo che l'immagine che le fa da sfondo è una foto di Gackt... u_u"
    SI è conciato in questo modo per il suo ultimo album.
    Mi sono troppo messa a ridere XD
    Devo informarmi di più su questa sua "trovata"...intanto....ecco a voi XD



     
    .
  12. Urahara-Kisuke
     
    .

    User deleted


    Per i fan dell'idolo giapponese riportiamo la curiosità da News dal Giappone:

    Il cantante e attore giapponese GACKT ha finalmente rivelato al mondo la sua vera età! È accaduto durante la conferenza stampa che si è tenuto giovedì scorso a Tokyo per la presentazione di "Nemuri Kyoshirō Burai-hikae" (眠狂四郎無頼控), l'opera teatrale in cui GACKT reciterà per la prima volta da protagonista.

    All'inizio di un video di presentazione del progetto viene detto che il cantante "nel 2010 compirà 37 anni", e quindi adesso ha 36 anni! Ovviamente alla fine della presentazione dell'opera teatrale i giornalisti non hanno atteso molto per chiedere a GACKT se questa era la prima volta in cui veniva apertamente dichiarata la sua vera età.

    GACKT con un sorriso ironico ha risposto: "Tanto tempo fa durante un concerto, per capriccio dissi di essere nato il 4 luglio del 1540. Non so come, quell'anno divenne il mio anno ufficiale di nascita. Da allora non v'è mai stata l'occasione giusta per correggere quella data. Non ho mai tenuta segreta la mia vera data di nascita per qualche ragione in particolare".

    "Nemuri Kyoshirō" è un personaggio fittizio protagonista dell'omonima serie di romanzi scritti da Shibata Renzaburo e pubblicati sulla rivista Shūkan Shinchō a partire dal 1956. I romanzi hanno ispirato dozzine di film e dorama. La storia narra le vicende di uno spadaccino nato da madre giapponese e padre straniero. La versione teatrale è stata adattata da Koyama Kundo, e fa parte del NEMURI×GACKT PROJECT. Dopo lo spettacolo teatrale infatti il personaggio NEMURI×GACKT comparirà in diversi media: manga, anime, video-games e film.

    GACKT sarà a teatro (Nissay Theatre di Tokyo) dal 14 al 28 maggio 2010, e per interpretare il ruolo da questa estate stà seguendo una dieta che lo porterà a perdere 10 chili. "Da questa estate sto allenando il mio corpo per affrontare al meglio la turnè. Ma ho messo su troppa massa muscolare, e devo perdere 5 chili. Sto cercando di perdere altri 5 chili per avere un corpo affilato come l'acciaio, quell'acciaio che ti ferisce se lo tocchi appena...proprio come uno spadaccino", ha dichiarato GACKT.

    fonte:animeclick
     
    .
  13. Yuurei
     
    .

    User deleted


    A chi interessasse quest'estate ci sarà un tour in europa il "YELLOW FRIED CHICKENz EUROPE TOUR 2011",

    In Italia il 24 Luglio al Milano Jazzin Festival!!! ^^

    Edited by Yuurei - 18/5/2011, 21:09
     
    .
  14. Crys-Nianko;
     
    .

    User deleted


    non sono una grande fan di gackt però devo ammettere che è un sacco bravo!!^^
     
    .
  15. Yumi™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuurei @ 16/5/2011, 17:44) 
    A chi interessasse quest'estate ci sarà un tour in europa il "YELLOW FRIED CHICKENz EUROPE TOUR 2011",

    In Italia il 24 Luglio al Milano Jazzin Festival!!! ^^

    Chu mi spiace dirtelo ma era un fake. Sul suo twitter ha smentito la notizia visto che non aveva idea della manifestazione :°D Tra l'altro ha annunciato il tour europeo e Milano non compare tra le date previste.
     
    .
57 replies since 5/2/2007, 19:04   1356 views
  Share  
.