HANABI TEMPLE » Il Giappone a portata di clic! ~


IMPORTANTE


🌸 Questo forum è stato aperto nel lontano 2007, e da allora ne abbiamo fatta di strada! Siamo molto affezionati a questo spazio, ma i tempi vanno avanti, e per divulgare efficacemente su internet anche noi abbiamo dovuto rivedere il nostro modo di esprimerci. Negli anni ci siamo evoluti, approdando su nuove piattaforme e cambiando volto: da forum a blog, da blog a portale online.

🎎 Poiché, a causa della mole di lavoro che abbiamo ora, non siamo più in grado di gestire e curare questo forum come un tempo, ne annunciamo l'imminente chiusura. La nostra forma è cambiata negli anni, ma la sostanza è rimasta la stessa: siamo appassionati di Giappone e il nostro obbiettivo è parlarne nella maniera più corretta e completa possibile.

🗻 Ci auguriamo che vogliate continuare a seguire la nostra avventura altrove, diventando parte di una community ancora viva e presente, amante del Giappone. E ringraziamo a tutti coloro che, nonostante gli anni, hanno ancora a cuore questo piccolo spazio dove tutto è iniziato~

Oltre al sito, puoi seguirci su:

Una pagina creata da poco in cui condividiamo le nostre pubblicazioni del sito e tanto materiale di tutti i tipi riguardo al Giappone.

Un gruppo pubblico ma più intimo, in cui è possibile chiacchierare di Giappone e dei propri interessi, conoscersi e scambiarsi opinioni.

Un profilo interattivo, in cui pubblichiamo contenuti culturali ma anche attività, challenge e iniziative coinvolgenti per chiunque voglia mettersi alla prova.

Un profilo in cui troverete principalmente contenuti di attualità e i link alle nostre ultime pubblicazioni.
 


Error

AFFILIAZIONI STANDARD

KAT-TUN no TEIKOKU EVA production. ViolettaItalia Saint Seiya Hades
AFFILIAZIONI SPECIALI
The Gates of Eternal Darkness

AFFILIAZIONI TESTUALI: Manga e Anime Forum - Sottotitoli film giapponesi

INIZIATIVE & CREDITS
siti internet


Questo forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. È vietata la copia parziale o totale del materiale scritto e grafico qui presente.
Hanabi 2018, edited from More or less red skin.
• Credits immagini grafica: clic
Icons made by Freepik from www.flaticon.com


Creative Commons License